Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View PostSaranno su per giu 50 di cui 13 quasi all'inizio d'asfalto con un dislivello di circa 600mt poi si continua su e giu in quota fino al sentiero finale di discesa in gradoni.
Domanda: non c'? modo di togliersi tutto quell'asfalto? ? una rottura di cogliomberi non indifferente con le ruote grasse
Comment
-
ma figurati Alby, ce la fai benissimo... E' chiaro che non devi cercare di salire a tutta, ma prendere il tuo passo e venire su
Questo ? un giretto che si potrebbe fare... sono 20 km. con 630+ che io ed un mio amico abbiam fatto con calma (2h45 foratura e soste comprese). se guardi il tempo in movimento sono 2h00.
in pratica abbiam fatto un single track tutto guidato con piccoli saliscendi (? una giostra meravigliosa)
poi siam risaliti ed abbiam fatto una discesa molto tecnica ed incazzata
siamo risaliti nuovamente ed abbiam fatto una discesa scorrevole
insomma, un po' per tutti i gusti e tutto nel raggio di 3 km. da casa... fenomenale
Mountain Bike Ride Profile | Collina Morenica near Buttigliera Alta | Times and Records | Strava
qui il single track con sosta foratura, pisciata, etc.
Strava Segment | (MTB HILL) Single Track Case Maresco
qui la discesa incazzata (1 km. con pendenza media -16%)
Strava Segment | (MTB HILL) Moncuni pietraia di Trana
qui la discesa scorrevole
Strava Segment | (MTB HILL) Croce Moncuni Pietraia Avigliana
Comment
-
i 1000mt di dislivello dovrei riuscire ancora a farli ma i 50km non penso di riuscire, dopo un po ho il culo che mi fa male non sono piu abituato!!
Adesso che il braccio inizia a funzionare prometto di ritornare a uscire almeno 2 volte alla settimana!:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Toledo View Posttolta la parte asfaltata significa una 15ina 20ina di km. con 400 mt di dislivello... al netto di rampe impossibili, direi che ? un giro fattibilissimo...
Domanda: non c'? modo di togliersi tutto quell'asfalto? ? una rottura di cogliomberi non indifferente con le ruote grasse
Comment
-
Intanto che pianificate, mi date una dritta su che pantaloni acquistare? voi che usate? io fino ad ora uso salopette da strada con un buon fondello. Continuo cos? o cambio verso qualcosa di pi? offroad? vantaggi? grazie
Comment
-
Originally posted by Docste View PostIntanto che pianificate, mi date una dritta su che pantaloni acquistare? voi che usate? io fino ad ora uso salopette da strada con un buon fondello. Continuo cos? o cambio verso qualcosa di pi? offroad? vantaggi? grazie
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Sabato niente giro power enduro, mi ? presa la scimmia del DH alle 7 di mattina e alle 9 ero gi? sui tracciati; ho avuto l'onore di poter girare con Andrea Pepe un manico della madonna, lo vedevo solo per i primi 200mt ma mi ha insegnato parecchio.
A met? mattina ho tirato un cappottone mondiale senza conseguenze fisiche per fortuna, solo le leve dei vreni ne hanno risentito!
Comment
X
Comment