Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io non ho visto i link di ErBastardoneSatana

Buon natale a meeeee
    Male... molto male.

Converrebbe sempre dare un'occhiata, ai link che posto :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      Male... molto male.

Converrebbe sempre dare un'occhiata, ai link che posto :gaen:

Pi? tardi vi far? sapere quando arriver? dalle parti di casa mia

Comment

• Font Size

adoro sto ragazzo!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          adoro sto ragazzo!!!!!
          no vabbeh ma l'hai vista??? come caxxo fai a non volerla???

zio cane

Comment

• Font Size
            Questo colore, poi, ? stupendo...:gaen:

Comment

• Font Size
              no vabbeh ma l'hai vista??? come caxxo fai a non volerla???

zio cane

io non la prenderei MAI!
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Questo colore, poi, ? stupendo...:gaen:
                XX1
                e' utile su questo tipo di bici?

Comment

• Font Size
                  XX1
                  e' utile su questo tipo di bici?
                  Per guadagnare peso, si: manca il deragliatore, cavo e comando relativo, piu' l'eventuale guidacatena, che con l'XX1 non dovrebbe servire.

Se hai una buona forma fisica (intendo di gamba :gaen, anche: meno complicazioni= minor possibilit? di "rotture".

Se vuoi/puoi spendere una cifra spropositata per acquistarlo, si: ? bello, f? la sua porca figura e f? bene al proprio ego.(l'effetto placebo non ? mai da sottovalutare)

Comment

• Font Size
                    io non la prenderei MAI!
                    :gaen:
                    Certo... 130mmx27,5"... fra questa e la Solo di SantaCruz..., ? una bella lotta.
                    Aspetto di vedere bene anche la nuova GT, uscita prevista 18/06/2013

Comment

• Font Size
                      Per guadagnare peso, si: manca il deragliatore, cavo e comando relativo, piu' l'eventuale guidacatena, che con l'XX1 non dovrebbe servire.

Se hai una buona forma fisica (intendo di gamba :gaen, anche: meno complicazioni= minor possibilit? di "rotture".

Se vuoi/puoi spendere una cifra spropositata per acquistarlo, si: ? bello, f? la sua porca figura e f? bene al proprio ego.(l'effetto placebo non ? mai da sottovalutare)
                      il grassettato va bene per i mancati bitumari come me....mica per i panzoni vestiti xxxxl come voi :gaen:

a me l'xx1 ispira molto, pero' non sono sicuro che io sia all'altezza di poterlo sfruttare....
                      forse meglio la classica doppia

Comment

• Font Size

bella

si possono fare le piste ciclabili o c'? il rischio che prendendo qualche buca si piega in 2 il telaio?

Comment

• Font Size
                          il grassettato va bene per i mancati bitumari come me....mica per i panzoni vestiti xxxxl come voi :gaen:
                          In ottica gara superenduro, invece, ? da tenere in considerazione.
                          Durante i trasferimenti pedalati, avere una bici un pelo piu' leggera, aiuta ad essere meno stanco all'inizio delle prove speciali cronometrate.

a me l'xx1 ispira molto, pero' non sono sicuro che io sia all'altezza di poterlo sfruttare....
                          forse meglio la classica doppia
                          Ha di buono che, con le tre corone comprese nel kit, se non erro, dovresti poter coprire il range di rapporti che abitualmente si utilizza: per contro, bisogner? cambiarla (facilmente) sul campo, magari dopo aver provato il circuito (parlo di gare XC/Enduro).

Per gli escursionisti, come poi siamo il 90% degli utiizzatori di MTB, lo trovo, personalmete, uno "spreco" di soldi che investirei in altri componenti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            bella

si possono fare le piste ciclabili o c'? il rischio che prendendo qualche buca si piega in 2 il telaio?

L'unico rischio ? con i fulmini :gaen:

Comment

• Font Size
                              In ottica gara superenduro, invece, ? da tenere in considerazione.
                              Durante i trasferimento pedalati, avere una bici un pelo piu' leggera, aiuta ad essere meno stanco all'inizio delle prove speciali cronometratea.

ah si, io parlavo di comuni mortali che fanno il giretto giornaliero.....per le gare altre storie

Ha di buono che, con le tre corone comprese nel kit, se non erro, dovresti poter coprire il range di rapporti che abitualmente si utilizza: per contro, bisogner? cambiarla (facilmente) sul campo, magari dopo aver provato il circuito (parlo di gare XC/Enduro).

Per gli escursionisti, come poi siamo il 90% degli utiizzatori di MTB, lo trovo, personalmete, uno "spreco" di soldi che investirei in altri componenti.
                              ma il kit comprende le 3 corone???
                              sicuro? a me sembra che devi sceglierne solo una....
                              io mi ricordo che ad inizio anno mi sono scervellato ed ho riempito fogli excel per trovare la combinazione giusta di rapporti...ma alla fine era sempre meglio tenersi la doppia

Comment

• Font Size
                                ...

anche perch? se sei a fare un giro con gli amici non ? che puoi fermare tutti per fare il cambio della corona

Comment

X
                                Working...
                                X