Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Post.....un pochetto forse si.....
Comment
-
ma quanto azzo ? nervosa sta enduro?
oggi l'ho provata come si deve...nello stretto ? un fulmine,adesso capisco perch? con la deca faticavo,ma non puoi distrarti un attimo che ti ritrovi a terra (ben 4 volte)
in alcuni frangenti la deca mi dava molta pi? sicurezza,soprattutto nei salti che affrontavo senza remore,con questa ne ho azzardato uno un p? pi? lungo e m sono ritrovato in terra attorcigliato alla bici
nel complesso sono molto contento della biga nuova,devo solo abituarmi a questo tipo di guida molto pi? frenetico,un p? meno per la pompa freno posteriore frantumata e per una botta sul fodero forca destro
Comment
-
-
-
Originally posted by anghelomanuel View Postma quanto azzo ? nervosa sta enduro?
oggi l'ho provata come si deve...nello stretto ? un fulmine,adesso capisco perch? con la deca faticavo,ma non puoi distrarti un attimo che ti ritrovi a terra (ben 4 volte)
in alcuni frangenti la deca mi dava molta pi? sicurezza,soprattutto nei salti che affrontavo senza remore,con questa ne ho azzardato uno un p? pi? lungo e m sono ritrovato in terra attorcigliato alla bici
nel complesso sono molto contento della biga nuova,devo solo abituarmi a questo tipo di guida molto pi? frenetico,un p? meno per la pompa freno posteriore frantumata e per una botta sul fodero forca destro
1. devi regolare bene la bici
2. quest bici ti permette moooolto di pi? rispetto alla vecchia
quindi fai le cose di prima con molta meno fatica e con pi? facilit?
ci vuole un attimo ad andare oltre le proprie capacit? e poi..si certella
sicuro che il salto che hai fatto, con la deca, lo avresti fatto pi? piano. per questo era tutto pi? contrallabile
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMeglio 2 che altrimetni non ti rimangono i soldi per i pedali!!:gaen:Originally posted by Luka79 View Postin effetti....vuoi non metterci un bel paio di CB11
che per tre mtb fanno poco piu di 1000euri.... :gaen:
Comment
X
Comment