in realt? cercavo di restare sul 26 proprio perch?, da quello che ho letto in giro, la 29 va molto bene nelle discese, ma diventa molto + faticosa in salita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
-
ah ok
diciamo che se decido di fare il passaggio devo convincerlo a ritirare BENE la mia (l'ho comprata da lui 1 mese fa... )
ho gi? capito che ANCHE qui (mtb intendo) finisco a spendere un bordello di soldi x un cazz0
Comment
-
ah ok
diciamo che se decido di fare il passaggio devo convincerlo a ritirare BENE la mia (l'ho comprata da lui 1 mese fa... )
ho gi? capito che ANCHE qui (mtb intendo) finisco a spendere un bordello di soldi x un cazz0
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postah ok
piu'
spende
meno
spende
e poi non dire che non te lo AVEVAMO detto :gaen:
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postin realt? cercavo di restare sul 26 proprio perch?, da quello che ho letto in giro, la 29 va molto bene nelle discese, ma diventa molto + faticosa in salitaOriginally posted by Toledo View PostE' esattamente il contrario, ma fa nienteOriginally posted by Scorpion View Postah si?!?!?!
in discesa, dipende sempre da cosa intendi per discesa
quella che LORO chiamano discesa, farla con una front da 29 diventa realmente tosta...
fare una discesa (single track da xc) con una 26 o con una 29....ti porta ad avere vantaggi con la 29
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postah ok
Originally posted by Scorpion View Postah si?!?!?!
In discesa i ruotoni della 29 potrebbero aiutare nel brutto, ma la 26 ? decisamente pi? maneggevole.
Comment
-
X
Comment