la Claymore ? anche bellissima devo dire ma troppo rivolta al DH secondo me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ieri giornatina in solitaria agli spiazzi di gromo per inaugurare la prima apertura straordinaria del gioved?; temporali nella notte e tracce viscide come il sapone; nessun' altro oltre me e le mia bici, tanto che la seggiovia veniva accesa e spenta solo per le mie risalite! ^__^ ...mi sembrava di essere un PRO se non fosse per il ritmo con cui scendevo!mi son divertito abbastanza finch? in un' appoggio non ho perso il posteriore di botto rischiando di volare di sotto, al ch? mi son dato una calmata visto che di soccorsi non ne sarebbero mai arrivati ieri!!!!!!!!! che bella mangiata di fango!!!! soddisfatto al 100%
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
La settimana scorsa ho portato a casa la bestia nuova, per ora ci ho fatto solo tre uscite con percorsi vari da discese rocciose con radici a pietraie. In discesa fa paura, passa sopra tutto con una facilit? esagerata. In salita si pedala abbastanza bene, certo non ? una piuma ma non mi corre dietro nessuno
Comment
-
vorrei un consiglio su un integrale per uso enduro-dh sporadico
avevo adocchiato questi qua:
dello specialized mi piace il fatto che abbia tutte quelle aperture tipo caschetto da xc che probabilmente lo rendono pi? areato del secondo del quale invece mi piace assai la grafica ma cos? di primo acchito sembra meno ventilato
il peso dovrebbe essere pi? o meno lo stesso per entrambi sui 900 gr circa,stando a quello che si trova in rete
se avete qualche altra alternativa valida sotto con i consigli (no plasticoni please)
Comment
-
oggi mi han proposto queste 2 bici in prezzo offerta -20% sul listino
Bianchi JAB7100 a 750€
Bianchi JAB7300 a 820€
entrambe versione dell'anno scorso ma nuove
sono veramente un affare come voleva farmi credere il venditore?
Comment
-
oggi mi han proposto queste 2 bici in prezzo offerta -20% sul listino
Bianchi JAB7100 a 750?
Bianchi JAB7300 a 820?
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postvorrei un consiglio su un integrale per uso enduro-dh sporadico
avevo adocchiato questi qua:
Bluegrass Brave Full Face Helmet - Murales 2012 | Buy Online | ChainReactionCycles.com
dello specialized mi piace il fatto che abbia tutte quelle aperture tipo caschetto da xc che probabilmente lo rendono pi? areato del secondo del quale invece mi piace assai la grafica ma cos? di primo acchito sembra meno ventilato
il peso dovrebbe essere pi? o meno lo stesso per entrambi sui 900 gr circa,stando a quello che si trova in rete
se avete qualche altra alternativa valida sotto con i consigli (no plasticoni please)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postoggi mi han proposto queste 2 bici in prezzo offerta -20% sul listino
Bianchi JAB7100 a 750?
Bianchi JAB7300 a 820?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postoggi mi han proposto queste 2 bici in prezzo offerta -20% sul listino
Bianchi JAB7100 a 750?
Bianchi JAB7300 a 820?
Comment
X
Comment