Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Uno ha la testa in asse (RS), l'altro arretrata (KS), a meno che, non prendi il Supernatural, e non il dropzone.

Quanta escursione ti occorre???
    Il RS arriva, al max a 125mm, il KS fino a 150mm...

CMQ, ti direi RS, anche se io col KS non ho avuto (fin'ora ) problemi.

Quanta differenza di prezzo ???
    come escursione mi occorre 125, ed il reverb 30.9 da 125 costa 220 eurini su bikediscount,il dropzone con stesse misure invece 185

del RS mi piace il fatto che abbia lo stelo nero ma il comando idraulico non mi convince,mentre quello a cavo,del KS, permette comunque una sostituzione on the road

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      come escursione mi occorre 125, ed il reverb 30.9 da 125 costa 220 eurini su bikediscount,il dropzone con stesse misure invece 185

del RS mi piace il fatto che abbia lo stelo nero ma il comando idraulico non mi convince,mentre quello a cavo,del KS, permette comunque una sostituzione on the road
      OK, non hai speciFICAto se ti serve con morsetto arretrato o in asse: nel secondo caso devi guardare, in casa KS, al Supernatural

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        OK, non hai speciFICAto se ti serve con morsetto arretrato o in asse: nel secondo caso devi guardare, in casa KS, al Supernatural
        vabb? questo non ? un problema dal momento che la sella che utilizzo,smp hybrid,ha i link della sella belli lunghi che permettono un buon arretramento anche con la testa in asse

vabb? va tanto ho ancora qualche giorno di tempo,poi male che vada nell'attesa scrocco il barbonissimo ma superfunzionale n4a che ho sull'altra bici

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          non ? proprio cos?...
          innanzitutto, allenandomi tre volte la sett, la domenica dovrei proprio riposare e non fare nulla....invece faccio dh con le gambe in fiamme (e qeusta ? anche colpa mia e dei miei allinam da vomito...)

tolto questo, quando tu bruci e sei gi? magro come me (io non sono grasso..sono grosso che ? diverso. st? al 9% di massa grassa) bruci i pochi grassi che hai in circolo...e poi cominci a bruciare massa magra subito dopo...oltre a non fare respirare la gamba gi? allenata per i motivi di cui sopra.

e non bruci solo le gambe...ma tutti i muscoli del corpo
          ah ok... messa cos? ti do pienamente ragione

Comment

• Font Size
            DIGGEI Spara Veloce

Guarda che puoi allenare la forza resistente senza compromettere la massa magra... Forse per? la MTB non ? la bici pi? indicata (per i percorsi che andresti a fare)...

Innanzitutto ti serve un cardio e lavorare (se vuoi usare la bici) a soglie ben precise ... Se invece non volessi usare la bici, anche in palestra puoi allenare la forza resistente

Comment

• Font Size
              cmq sto leggendo un po di discussioni su mtb-forum... sotto i 1000€ quasi tutti consigliano di guardare le RockRider del decathlon

Comment

• Font Size
                cmq sto leggendo un po di discussioni su mtb-forum... sotto i 1000? quasi tutti consigliano di guardare le RockRider del decathlon

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  cmq sto leggendo un po di discussioni su mtb-forum... sotto i 1000? quasi tutti consigliano di guardare le RockRider del decathlon
                  Ti sei fatto scappare la mia... Grave errore ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    hai ragione... ma fuori budget al momento

erano 16 anni che non andavo in bici... spendere quei soldi non aveva senso...

ora, dato che mi sta prendendo bene ti dico si, hai ragione... ma prima era veramente uno spreco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      hai ragione... ma fuori budget al momento

erano 16 anni che non andavo in bici... spendere quei soldi non aveva senso...

ora, dato che mi sta prendendo bene ti dico si, hai ragione... ma prima era veramente uno spreco
                      Troverai altre offerte.. Anche se ora che comincia la stagione i prezzi salgono

Comment

• Font Size
                        la stagione della mtb va da ottobre/novembre ad aprile (quando e' fresco e quando le piste da sci/impianti di risalita vengono usati per portare a monte chi ha voglia di scendere sciando)

la stagione per salire con qualunque cosa all'infuori della bici e scendere con la bici senza pedalare....inizia adesso

Comment

• Font Size
                          la stagione della mtb va da ottobre/novembre ad aprile (quando e' fresco e quando le piste da sci/impianti di risalita vengono usati per portare a monte chi ha voglia di scendere sciando)

la stagione per salire con qualunque cosa all'infuori della bici e scendere con la bici senza pedalare....inizia adesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post

Gne gne. La bici hai pi? prob di venderla quando la maggior parte della gente vede il sole, il caldo, le donnine e gli parte lo schizzo della mtb... Nn quando pochi matti vanno con neve.

Comment

• Font Size
                              Gne gne. La bici hai pi? prob di venderla quando la maggior parte della gente vede il sole, il caldo, le donnine e gli parte lo schizzo della mtb... Nn quando pochi matti vanno con neve.

se non te la senti o hai paura, non farne un dramma....vedrai che magari ti passa...........
                              :gaen:

Comment

• Font Size
                                Troverai altre offerte.. Anche se ora che comincia la stagione i prezzi salgono

ormai per questa stagione tengo questa...

verso fine anno mi metto in cerca di un buon usato

Comment

X
                                Working...
                                X