DJ cos'hai preso al posto della 9.2?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View PostDJ cos'hai preso al posto della 9.2?
scherzo
purtroppo con la massa che mi tiro dietro non sono fatto per pedalare
e
se pedalassi, cmq, perderei parte della massa che con tanta fatica cerco di mettere su
se sommi la mancanza di tempo (lavoro tutta la sett...di sabato con il cane al corso, il pome/sera con la donna; domenica DH)
che me ne faccio di una bici da pedalare??!?!!!??
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh non mi sembri cos? pesante da non riuscire a pedalare(ce la faccio io che sfiori i 100kg
)
riguardo alla perdita di massa invece non capisco cosa intendi
1.77 per 81 kg non sono pochi per uno che pedala
per la seconda
l'attivit? aerobica mal si coniuga con il volume muscolare perch? "asciuga"
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsono pensate per il mio corpo
per la seconda
? la prima volta che sento che qualcuno preferisce la gamba pompata ad una gamba asciutta, resistente, potente costruita con un allenamento aerobico e quindi anche molto pi? duratura...
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postsecco: ks dropzone o rs reverb?
). Poche scuse, PEDALA! :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by anghelomanuel View Postsecco: ks dropzone o rs reverb?
Quanta escursione ti occorre???
Il RS arriva, al max a 125mm, il KS fino a 150mm...
CMQ, ti direi RS, anche se io col KS non ho avuto (fin'ora) problemi.
Quanta differenza di prezzo ???
Comment
-
P.S.: potevate lasciare un saluto, voi che siete passati a "scrutare" il mio profilo sul forum marrone... :gaen:
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postma asciuga la massa grassa non porta via massa magra
innanzitutto, allenandomi tre volte la sett, la domenica dovrei proprio riposare e non fare nulla....invece faccio dh con le gambe in fiamme (e qeusta ? anche colpa mia e dei miei allinam da vomito...)
tolto questo, quando tu bruci e sei gi? magro come me (io non sono grasso..sono grosso che ? diverso. st? al 9% di massa grassa) bruci i pochi grassi che hai in circolo...e poi cominci a bruciare massa magra subito dopo...oltre a non fare respirare la gamba gi? allenata per i motivi di cui sopra.
e non bruci solo le gambe...ma tutti i muscoli del corpo
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post...
? la prima volta che sento che qualcuno preferisce la gamba pompata ad una gamba asciutta, resistente, potente costruita con un allenamento aerobico e quindi anche molto pi? duratura...
Originally posted by Docste View Postio ho un RS reverb stealth e mi trovo molto bene. Peccato sia da 100 mm di escursione. Ne vorrei uno da 125 o 150
io sono alto come te e peso 4 kg in meno (5 se vado in bagno prima del giro). Poche scuse, PEDALA! :gaen:
Originally posted by Toledo View PostE' DIGGEI... Che pretendi???
cmq si..preferisco il fisico enorme da quello asciutto
quest'ultimo l'ho avuto per varie estati e mi sono rotto di fare il modello di yamamay in costume...non fa per me. mi piace portare la 52 aderente di spalle e la 46 di pantaloni...
per quanto riguarda la disciplina dell'allenamento in palestra, se vi dico una cosa, fidatevi
A. perch? sono nel mondo della pesistica dal 2000 quindi (certo..non ai livelli di gabel o gtmaster) qualcosa so
B. perch? conosco i mio fisico, come reagisce e sarcazzo gli passa per la mente...e conosco le "reazioni" delle mie "azioni"
fidatevi
Comment
-
una cosa ammetto
mi piacerebbe avere un fisico pi? resistente allo sforzo aerobico
la pesistica ti vincola molto in questo senso (forza bruta ed esplosiva ma per nulla duratura...tipo chi soffre di eiaculazione precoce ghghgh)
per?, per farlo, dovrei tornare ad allenarmi/alimentarmi come facevo ai tempi dell'uni
troppi sacrifici, troppi sbatti, troppe privazioni
ho gi? dato
Comment
X
Comment