Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DJ cos'hai preso al posto della 9.2?

Comment

• Font Size
      secco: ks dropzone o rs reverb?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        DJ cos'hai preso al posto della 9.2?
        ho preso il raffreddore

scherzo

purtroppo con la massa che mi tiro dietro non sono fatto per pedalare
        e
        se pedalassi, cmq, perderei parte della massa che con tanta fatica cerco di mettere su

se sommi la mancanza di tempo (lavoro tutta la sett...di sabato con il cane al corso, il pome/sera con la donna; domenica DH)

che me ne faccio di una bici da pedalare??!?!!!??

Comment

• Font Size
          beh non mi sembri cos? pesante da non riuscire a pedalare (ce la faccio io che sfiori i 100kg )

riguardo alla perdita di massa invece non capisco cosa intendi

Comment

• Font Size
            beh non mi sembri cos? pesante da non riuscire a pedalare (ce la faccio io che sfiori i 100kg )

riguardo alla perdita di massa invece non capisco cosa intendi
            sono pensate per il mio corpo
            1.77 per 81 kg non sono pochi per uno che pedala

per la seconda
            l'attivit? aerobica mal si coniuga con il volume muscolare perch? "asciuga"

Comment

• Font Size
              ma asciuga la massa grassa non porta via massa magra

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post

per la seconda
                  ...
                  ? la prima volta che sento che qualcuno preferisce la gamba pompata ad una gamba asciutta, resistente, potente costruita con un allenamento aerobico e quindi anche molto pi? duratura...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by anghelomanuel View Post
                    io ho un RS reverb stealth e mi trovo molto bene. Peccato sia da 100 mm di escursione. Ne vorrei uno da 125 o 150

io sono alto come te e peso 4 kg in meno (5 se vado in bagno prima del giro ). Poche scuse, PEDALA! :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ...
                      ? la prima volta che sento che qualcuno preferisce la gamba pompata ad una gamba asciutta, resistente, potente costruita con un allenamento aerobico e quindi anche molto pi? duratura...
                      E' DIGGEI... Che pretendi???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        Uno ha la testa in asse (RS), l'altro arretrata (KS), a meno che, non prendi il Supernatural, e non il dropzone.

Quanta escursione ti occorre???
                        Il RS arriva, al max a 125mm, il KS fino a 150mm...

CMQ, ti direi RS, anche se io col KS non ho avuto (fin'ora ) problemi.

Quanta differenza di prezzo ???

Comment

• Font Size
                          Cosa ???? :gaen:

195cm x 85kg, vergognati

Magari... dovrei calar almeno un paio di kg, ma non ce la faccio: con questo tempo di merd@ non si resce piu' a pedalare

P.S.: potevate lasciare un saluto, voi che siete passati a "scrutare" il mio profilo sul forum marrone... :gaen:

Comment

• Font Size
                            non ? proprio cos?...
                            innanzitutto, allenandomi tre volte la sett, la domenica dovrei proprio riposare e non fare nulla....invece faccio dh con le gambe in fiamme (e qeusta ? anche colpa mia e dei miei allinam da vomito...)

tolto questo, quando tu bruci e sei gi? magro come me (io non sono grasso..sono grosso che ? diverso. st? al 9% di massa grassa) bruci i pochi grassi che hai in circolo...e poi cominci a bruciare massa magra subito dopo...oltre a non fare respirare la gamba gi? allenata per i motivi di cui sopra.

e non bruci solo le gambe...ma tutti i muscoli del corpo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ...
                              Originally posted by Docste View Post
                              io ho un RS reverb stealth e mi trovo molto bene. Peccato sia da 100 mm di escursione. Ne vorrei uno da 125 o 150

io sono alto come te e peso 4 kg in meno (5 se vado in bagno prima del giro ). Poche scuse, PEDALA! :gaen:
                              Originally posted by Toledo View Post
                              E' DIGGEI... Che pretendi???
                              ma io non sono grasso...il mio peso ? quasi tutto muscolo!!!
                              cmq si..preferisco il fisico enorme da quello asciutto
                              quest'ultimo l'ho avuto per varie estati e mi sono rotto di fare il modello di yamamay in costume...non fa per me. mi piace portare la 52 aderente di spalle e la 46 di pantaloni...

per quanto riguarda la disciplina dell'allenamento in palestra, se vi dico una cosa, fidatevi

A. perch? sono nel mondo della pesistica dal 2000 quindi (certo..non ai livelli di gabel o gtmaster) qualcosa so
                              B. perch? conosco i mio fisico, come reagisce e sarcazzo gli passa per la mente...e conosco le "reazioni" delle mie "azioni"

fidatevi

Comment

• Font Size
                                una cosa ammetto
                                mi piacerebbe avere un fisico pi? resistente allo sforzo aerobico

la pesistica ti vincola molto in questo senso (forza bruta ed esplosiva ma per nulla duratura...tipo chi soffre di eiaculazione precoce ghghgh)

per?, per farlo, dovrei tornare ad allenarmi/alimentarmi come facevo ai tempi dell'uni

troppi sacrifici, troppi sbatti, troppe privazioni

ho gi? dato

Comment

X
                                Working...
                                X