Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Postsoprattutto perch? non c'? sabato che riesca a fare un bel giro in moto....
caxxo
Si prende la MTB e ci si infanga come fanno/facciamo tutti, 'sto periodo
A proposito, per i laziali/abruzzesi/marchigiani/basso-toscani, il prox WE, quello del 1/2 giugno, c'? l'apertura a Prato Selva: c'? qualcuno che v? ???
Comment
-
Ieri sera ho fatto un giretto con destinazione "quando allo zingaro gli gira... Gira!!!"
Che bello ... 1 oretta in mezzo ai boschi ad impantanarmi senza meta, senza ansia da prestazione pedalatoria / discesistica...
Mi sa che vi saluto e ci torno
Comment
-
Venduta la 9.2 in una settimana con gente in coda....... Comprata in offerta e vendita allo stesso prezzo... Avete ragione voi. Ste bici fatte a ***** non hanno mercato usato ahahhahaha godooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostVenduta la 9.2 in una settimana con gente in coda....... Comprata in offerta e vendita allo stesso prezzo... Avete ragione voi. Ste bici fatte a ***** non hanno mercato usato ahahhahaha godooo
Dai, fai contento Toledo, prendi la Mojo con le ruotone:
Con questa si, che vai ovunque :gaen:
Comment
-
secondo voi ? grave quando di domenica mattina si mette la sveglia alle 6 e 20 per uscire in MTB? ..... ditemi di no vi prego ................
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postsecondo voi ? grave quando di domenica mattina si mette la sveglia alle 6 e 20 per uscire in MTB? ..... ditemi di no vi prego ................
Io mi sono svegliato alle 5:30, per andare a PratoSelva, poi ho visto il meteo e mi sono rimesso "sotto le pezze". Ora, da me, c'? un sole che non ti dico
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSei, tremendamente, OT
Si prende la MTB e ci si infanga come fanno/facciamo tutti, 'sto periodo
A proposito, per i laziali/abruzzesi/marchigiani/basso-toscani, il prox WE, quello del 1/2 giugno, c'? l'apertura a Prato Selva: c'? qualcuno che v? ???
e me so infangato anche ierimattina ...
? che...
sticazzi......
un mese fa ho riattivato l'assicurazione, ho fatto la revisione e non sono riuscito a fare pi? di 80 km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastaaaaaaa
Comment
-
Altra giornata dh a spiazzi... Che lavori da paura che stanno facendo. Miglior? sulla percorrenza e sugli appoggi in curva. Mi fido pi? della bici. Devo migliorare sull'ammortizzare le asperit? e sui salti.. Pian piano dai
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dj crush; 03-06-13, 08:51.
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostVenduta la 9.2 in una settimana con gente in coda....... Comprata in offerta e vendita allo stesso prezzo... Avete ragione voi. Ste bici fatte a ***** non hanno mercato usato ahahhahaha godooo
ma era chiaro...
una cosa sono le dichiarazione da forum...
una cosa ? il mercato vero, se il mezzo li vale, la vendi
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostSono contento
ma era chiaro...
una cosa sono le dichiarazione da forum...
una cosa ? il mercato vero, se il mezzo li vale, la vendi
Comment
X
Comment