Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragaSSuoli mi hanno proposto una specy enduro comp 2013,telaio seminuovo con 2 mesi di vita e TUTTA la componentistica nuova,a 2300 eurini...
che faccio?
la rock non se la incula manco di striscio il conce,me la tengo e la passo a mio fratello pi? piccolo
Strano che non voglia la RR... A sentir DIGGEI la gente litiga per averla
Strano che non voglia la RR... A sentir DIGGEI la gente litiga per averla
puXXXXa vacca tra i soldi spesi complessivamente per la rr ed il budget destinato per la nuova biga ci usciva una covert kit2 e mi avanzava anche qualcosa
questo non toglie che dopo nemmeno 24 h (e non st? scherzando) la mia 9.2 ? gi? bella e pronta ad andare via!
che non la ritirino i negozianti mi pare normale...non possono dare seguito ad un mercato che li picchia e non di poco (quindi cercano in tutti i modi di demonizzarlo)
che per?, fra privati, non vadano via subito...? una cazzata
ed infatti non vedo come chi, per cominciare, non possa valutare una 9.1 a 500 euro (il mio amico l'ha venduta in una sett) o una 9.2 a 7-800 euro (che io ho preso nuova a 900)
per tutto il resto...c'? mastercard (in questo caso...davvero)
questo non toglie che dopo nemmeno 24 h (e non st? scherzando) la mia 9.2 ? gi? bella e pronta ad andare via!
che non la ritirino i negozianti mi pare normale...non possono dare seguito ad un mercato che li picchia e non di poco (quindi cercano in tutti i modi di demonizzarlo)
ed infatti non vedo come chi, per cominciare, non possa valutare una 9.1 a 500 euro (il mio amico l'ha venduta in una sett) o una 9.2 a 7-800 euro (che io ho preso nuova a 900)
ma perche' invece di comprarla non e' meglio rubarne una in qualche bike park?
credo si risparmi sul prezzo iniziale e ci si guadagni ben di piu' in fase di vendita....
ma perche' invece di comprarla non e' meglio rubarne una in qualche bike park?
credo si risparmi sul prezzo iniziale e ci si guadagni ben di piu' in fase di vendita....
Appena ti avvicini alla mia ti fustigo.. Sallo :gaen:
Comment