Originally posted by anghelomanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostStrano che non voglia la RR... A sentir DIGGEI la gente litiga per averla
lo sanno tutti che questa ? il tuo sogno:
Mountain bike Rockrider 5.0 Uomo B'TWIN - Mountain bike Ciclismo - Decathlon...
Comment
-
adoro vedervi fare gli sboroni pagoni!
questo non toglie che dopo nemmeno 24 h (e non st? scherzando) la mia 9.2 ? gi? bella e pronta ad andare via!
che non la ritirino i negozianti mi pare normale...non possono dare seguito ad un mercato che li picchia e non di poco (quindi cercano in tutti i modi di demonizzarlo)
che per?, fra privati, non vadano via subito...? una cazzata
ed infatti non vedo come chi, per cominciare, non possa valutare una 9.1 a 500 euro (il mio amico l'ha venduta in una sett) o una 9.2 a 7-800 euro (che io ho preso nuova a 900)
per tutto il resto...c'? mastercard (in questo caso...davvero)
Comment
-
adoro vedervi fare gli sboroni pagoni!
questo non toglie che dopo nemmeno 24 h (e non st? scherzando) la mia 9.2 ? gi? bella e pronta ad andare via!
che non la ritirino i negozianti mi pare normale...non possono dare seguito ad un mercato che li picchia e non di poco (quindi cercano in tutti i modi di demonizzarlo)
ed infatti non vedo come chi, per cominciare, non possa valutare una 9.1 a 500 euro (il mio amico l'ha venduta in una sett) o una 9.2 a 7-800 euro (che io ho preso nuova a 900)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postadoro vedervi fare gli sboroni pagoni!
credo si risparmi sul prezzo iniziale e ci si guadagni ben di piu' in fase di vendita....
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma perche' invece di comprarla non e' meglio rubarne una in qualche bike park?
credo si risparmi sul prezzo iniziale e ci si guadagni ben di piu' in fase di vendita....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment