Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah be guarda, senza modestia, posso garantirti che in moto anche quando correvo magari non andavo fortissimo....ma a pieghe potrei giocarmela comodamente con chiunque
ah be guarda, senza modestia, posso garantirti che in moto anche quando correvo magari non andavo fortissimo....ma a pieghe potrei giocarmela comodamente con chiunque
Non vedo perch? dovrei dubitarne
Io, poi, che c'ho un TDM 900, e che non ho mai messo il culo su una supersportiva...
A Punta Ala, si corre, questo WE, la prima prova delle Enduro World Series.
Inutile dire che ? pieno di prototipi di quelle che saranno le prossime bici che cercheranno di venderci. Cliccando proprio qui si puo' vedere una bella carrellata di novit?&prototipi, in mano a campioni, piu' o meno, affermati.
Qualcuna molto interessante, secondo me, altre meno.
Buona visione
era per estremizzare "che non ? una cosa da checche"
******* come siete diventati seri
che tristezza quella foto
ma perche' postare una cosa simile?
la moto e' dritta, sta a due metri dal cordolo ed il piRlota che la guida e' tutto avvinghiolato sulla sella.
certa gente farebbe meglio a pedalare :gaen:
la moto e' dritta, sta a due metri dal cordolo ed il piRlota che la guida e' tutto avvinghiolato sulla sella.
S? vede che ne capisci :gaen:
La moto era al limite delle pedane e si vede dalla leva freno, sul cordolo non ci puoi andare perch? salti via e, cmq, era una curva a U larga (cordolo.. Allarghi.. Cordolo), non sono avvinghiato ma ero enorme rispetto alla moto. Guarda ed impara :gaen:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La moto era al limite delle pedane e si vede dalla leva freno, sul cordolo non ci puoi andare perch? salti via e, cmq, era una curva a U larga (cordolo.. Allarghi.. Cordolo), non sono avvinghiato ma ero enorme rispetto alla moto. Guarda ed impara :gaen:
La moto era al limite delle pedane QUALE LIMITE? IL LIMITE DELA DECENZA FORSE.... :gaen: e si vede dalla leva freno, sul cordolo non ci puoi andare perch? salti via SE NON SEI CAPACE, SI. :gaen: e, cmq, era una curva a U larga (cordolo.. Allarghi.. Cordolo) CURVA AD U LARGA? CORSO DI GUIDA ONLINE? :gaen:, non sono avvinghiato ma ero enorme rispetto alla moto MAGNA MENO :gaen:. Guarda ed impara :gaen:
Comment