Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sabato siamo io te e Fabio ... Si sale chiacchierando e si scende fischiettando nel mentre troviamo un bel giro da far fare ai DDGini, se e quando si degneranno di sfociare in terra sabauda
Io vengo solo se mi portate su in furgone... Poi scendiamo
Ma ********** ahahah
Ma se sono ancora in balia della bici..
I salti li ho sempre fatti... Ma mai, e nemmeno adesso, fatti bene!
Infatti aspetto il corso per imparare come si deve..
Ne ho di strada da fare... Per? almeno adesso non mi fermo ad ogni discesa con radici.
Un passo alla volta
in sintesi... DIGGEI, smetti di dir minchiate, prendi quel frigo che chiami bici e vieni a fare un giro con noi...
il percorso lo sto studiando in modo che sia DIVERTENTE per tutti (single track guidati, discese scorrevoli con alcuni tratti tecnici, risalite da non pi? di 30 minuti ad andatura blanda, e via cos?)
Comment