Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
ieri caldirola
dopo la prima discesa volevo tornare a casa piangendo!
non tanto per la difficolt? del percorso (ho imparato sulle nere di canazei...con annessi botti...quindi ormai sono quasi pronto a tutto)
ma per le condizioni
fango fango fango che non riuscivi a stare fermo nemmeno in piedi...
cmq poi ? andata migliorando ed a fine giornata ci abbiamo dato dentro di brutto!!!
bello come tracciato ma, secondo me, necessit? di qualche cura ed accorgimento...qualche lavoretto
cmq....ho chiuso la giornata con una perla
stanco e felice di come ero andato (tenevo il passo +o - degli altri - cmopresi i salti- nonostante fosse la mia prima uscita stagionale (a freni invertiti) e con la fangazza...ed ho fatto pure i salti) ho pensato bene di dimenticare il mio casco con maschera e guanti dentro nei pressi del lavaggio bike....
oggi ho chiamato e, sebbene le cose le trovino sempre...proprio le mie sono sparite!
bene....
Comment
-
eccomi di nuovo qui a rompere i cojioni
ho finalmente trovato la giusta posizione in sella,togliendo gli spessori sotto all'attacco manubrio,che come per magia ha regalato una pedalabilit? prima sconosciuta al mio cancello (RR er1,150mm di escursione anteriore posteriore,14 e pi? kg in assetto da combattimento)
ora per? comincio a sentire la necessit? di un manubrio pi? largo,almeno 3 cm per parte che sicuramente modificheranno la posizione in sella,giusto? quindi mi conviene cambiare anche l'attacco manubrio,che ora ? 8 cm,con uno pi? corto? lo so l'ideale sarebbe provare ma sta cazz di rr ha l'attacco da 1.5" e tutte le bici in compagnia hanno OVVIAMENTE quell'altro
Comment
-
-
X
Comment