doppio 10c
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postnon hai nemmeno una della mtb piu leggere da pedalare!!:gaen:
Originally posted by Toledo View PostSe i Santi mi assistono, stasera mi faccio la mia prima notturna
Non vedo l'ora
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postvero(14 kg e spicci in assetto da guerra) ma ho notato che rendo molto di pi? il pomeriggio...poi in tutta onest? se riesco a piazzarla senza smenarci troppo gi? ho in mente un paio di alternative
io domani invece...? la prima in assoluta da quando pratico mtb
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostCe le ho gi? le luci ... Sigma qualcosa sembrano fari allo xeno
Paolo se stasera dovese piovere, ti esploder? misteriosamente il capannone
Aspetta che faccio l'assicurazione per esplosioni accidentali!!!:gaen:
P.s. dimenticavo che devo prima tirare fuori i miei mezzi!
Comment
-
-
bello il cavalletto ma mi pare un po' ingombrante, vedo che i mecca di zona hanno tutti quelli con il monobraccio e la piantana...
@ Tolli: mi pare che tu c'abbia ginocchiere e gomitiere endura, e forse anche Paolo...oggi pomeriggio ho provato sia endura sia poc ma la L sia di Poc dia Endura mi stanno piccole, mi stringono...Poc + grandi non le fa, quindi devo trovare e provare le XL di endura...non son troppo scomode da pedalare vero? mi fanno un certo che addosso...
Comment
X
Comment