Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace, la mia Bambina non si presta... Peraltro ? fuori taglia per DIGGEI, ma cosa pi? importante quella di DIGGEI ? troppo grossa per me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Mi spiace, la mia Bambina non si presta... Peraltro ? fuori taglia per DIGGEI, ma cosa pi? importante quella di DIGGEI ? troppo grossa per me
      La sua si puo' accorciare

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Sono in Sicilia dal cel.
        Io dico solamente che "scendere soltanto" non ? per nulla "meno faticoso" di una giornata intera a pedalare per salire e scendere. Difatti, in una giornata di dh, pi? di 5 discese "come si deve" non riesci a fare... Ed esci morto. E lo dice uno che si allena da sempre e che fisicamente ha sia la potenza che la resistenza per poterlo fare. Paradossalmente io sarei fisicamente pi? propenso alla potente discesa che alla faticante salita (essendo molto pesante per colpa della palestra con i pesi). Invece trovo molto pi? logorante una giornata di bike park a canazei che il giro dei 4 passi in mtb...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Chi fa Freeride o DH non solo per divertimento (come tutti noi) si allena pedalando. Trai tu le conclusioni

Concordo per? con te: la discesa, se fatta come va fatta, ? tutt'altro che poco faticosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          La sua si puo' accorciare
          La mia non si pu? allungare...
          Smettila di insistere che divento nervoso

Comment

• Font Size
            Chi fa Freeride o DH non solo per divertimento (come tutti noi) si allena pedalando. Trai tu le conclusioni

Concordo per? con te: la discesa, se fatta come va fatta, ? tutt'altro che poco faticosa
            Una parte degli allenamenti di Aaron Gwin

[youtube]pu1maVU4HiE[/youtube]

Comment

• Font Size
              Smettila di insistere che divento nervoso
              No, no, non sia mai

Comment

• Font Size
                Allora... son stato da un mecca che vende e sistema bici "solide" da discesa e consiglia Hope ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio dice che ? troppo esile potrebbe flettere o anche rompersi meglio fermarsi a 180..boh non so che fare... ho visto che la rockshok adesso fa la mia amata revelation anche tapered...

Comment

• Font Size
                  Allora... son stato da un mecca che vende e sistema bici "solide" da discesa e consiglia Hope ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio dice che ? troppo esile potrebbe flettere o anche rompersi meglio fermarsi a 180..boh non so che fare... ho visto che la rockshok adesso fa la mia amata revelation anche tapered...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio ..
                    Che modello di Future Shock ? ???

Dovrebbe essere scritto su qualche manuale, il diametro max ammesso per il disco anteriore...

Comment

• Font Size
                      Una parte degli allenamenti di Aaron Gwin

[youtube]pu1maVU4HiE[/youtube]

Ok
                      Equilibrio e parte alta l'abbiamo fatta...
                      Che facciamo per le gambe???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        Con 180 ne hai gi? da vendere ed appendere

Comment

• Font Size
                          Ok
                          Equilibrio e parte alta l'abbiamo fatta...
                          Che facciamo per le gambe???
                          Calze a rete, e via !!!!

Allenamenti gambe, poi, calcola che Gwin, viene da motocross...
                          Aggiungere corsa, nuoto e sgambate con bici da strada.

Comment

• Font Size
                            Calze a rete, e via !!!!

Allenamenti gambe, poi, calcola che Gwin, viene da motocross...
                            Aggiungere corsa, nuoto e sgambate con bici da strada.

Esattamente quel che dicevo

Comment

• Font Size

Infatti io penso che fatti bene siano entrambi estenuanti.. In egual misura... Seppur per motivi diversi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Che modello di Future Shock ? ???

Dovrebbe essere scritto su qualche manuale, il diametro max ammesso per il disco anteriore...
                                future shock s140ta

quando ho preso la biga non mi hanno dato nemmeno il libretto istruzioni/settaggi

Comment

X
                                Working...
                                X