Mi spiace, la mia Bambina non si presta... Peraltro ? fuori taglia per DIGGEI, ma cosa pi? importante quella di DIGGEI ? troppo grossa per me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View PostSono in Sicilia dal cel.
Io dico solamente che "scendere soltanto" non ? per nulla "meno faticoso" di una giornata intera a pedalare per salire e scendere. Difatti, in una giornata di dh, pi? di 5 discese "come si deve" non riesci a fare... Ed esci morto. E lo dice uno che si allena da sempre e che fisicamente ha sia la potenza che la resistenza per poterlo fare. Paradossalmente io sarei fisicamente pi? propenso alla potente discesa che alla faticante salita (essendo molto pesante per colpa della palestra con i pesi). Invece trovo molto pi? logorante una giornata di bike park a canazei che il giro dei 4 passi in mtb...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo per? con te: la discesa, se fatta come va fatta, ? tutt'altro che poco faticosa
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChi fa Freeride o DH non solo per divertimento (come tutti noi) si allena pedalando. Trai tu le conclusioni
Concordo per? con te: la discesa, se fatta come va fatta, ? tutt'altro che poco faticosa
[youtube]pu1maVU4HiE[/youtube]
Comment
-
Allora... son stato da un mecca che vende e sistema bici "solide" da discesa e consiglia Hope ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio dice che ? troppo esile potrebbe flettere o anche rompersi meglio fermarsi a 180..boh non so che fare... ho visto che la rockshok adesso fa la mia amata revelation anche tapered...
Comment
-
Allora... son stato da un mecca che vende e sistema bici "solide" da discesa e consiglia Hope ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio dice che ? troppo esile potrebbe flettere o anche rompersi meglio fermarsi a 180..boh non so che fare... ho visto che la rockshok adesso fa la mia amata revelation anche tapered...
Comment
-
-
Originally posted by zorro77 View PostAllora... son stato da un mecca che vende e sistema bici "solide" da discesa e consiglia Hope ma il disco da 203 anteriore non me lo consiglia sulla mia forca futureshok con testa in carbonio dice che ? troppo esile potrebbe flettere o anche rompersi meglio fermarsi a 180..boh non so che fare... ho visto che la rockshok adesso fa la mia amata revelation anche tapered...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOk
Equilibrio e parte alta l'abbiamo fatta...
Che facciamo per le gambe???
Allenamenti gambe, poi, calcola che Gwin, viene da motocross...
Aggiungere corsa, nuoto e sgambate con bici da strada.
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostCalze a rete, e via !!!!
Allenamenti gambe, poi, calcola che Gwin, viene da motocross...
Aggiungere corsa, nuoto e sgambate con bici da strada.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostChi fa Freeride o DH non solo per divertimento (come tutti noi) si allena pedalando. Trai tu le conclusioni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
X
Comment