Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Murena, mi aspettano a cena (ho fatto la rima ), dopo ti metto le foto del telaio della mia
Buona cena !!!!
Nel frattempo le altre fotine della GHOST promesse
[/img]
Montata come da catalogo, ? da pesare, mi fa strano pensare che pesi 15kg, ? tutto un trionfo di carbonio: forcella WordlCup, con testa e cannotto in carbonio, 1,6kg, ruote Easton Haven, 1,65kg, manubrio in carbonio (bello "rovinato" laddove si accoppia allo stem ) trasmissione di alta gamma, cosi' come i freni... a meno che il telaio non sia un macigno di suo e la batteria dell'accrocco elettronico, non incida troppo...
A proposito di discesa.
Intense se ne ? appena "uscita" con questa belva da DH:
Che c'ha di strano ???
Le ruote: 650B
Dopo KHS, anche Intense comincia a credere nel nuovo formato, e lo fa alla sua maniera, cio? con un'opera d'arte.
Peccato che la UCI voglia restringere alla classica misura da 26" il regolamento per le gare DH...
Come rompere i maroni all'evoluzione.
Per la Intense, fonte Pinkbike.com (c'? anche un bel video )
P.S. chiedo al/ai moderatori se si possono mettere i link di richiamo agli articoli, oppure no.
Se non fosse concesso, mi scuso e provveder? a toglierli.
Comment