Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View Posts?, disgustosamente largo
COOOOMUNQUE
Mountain Bike Ride Profile | Test GHOST near Buttigliera Alta | Times and Records | Strava
niente male, considerato che non l'ho fatta a tutta
nuovo?
non lo conoscevo...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Poststrava????
nuovo?
non lo conoscevo...
Loggati, carica le tracce garmin e preparati ad un nuovo mondo
nelle varie opzioni puoi descrivere la bici a "pezzi" (coi relativi pesi) e mettere/togliere particolari...
nella sezione Activities carica la tua traccia che, una volta elaborata, viene confrontata con la parte "SEGMENTS" (vedi link che ho messo sopra): praticamente, se qualcuno ha voluto dare rilevanza ad una particolare salita / discesa / parte del tragitto e tu sei passato da l?, finisci in una classifica di tutti quelli connessi a STRAVA che son passati da l? ... inoltre puoi vedere anche quante volte sei passato da quel punto ed i relativi tempi / frequenza cardiaca / watt / etc. etc.
io ho passato 2 notti a caricare tutte le mie attivit? del Garmin ed un altro paio a "pasticciare" e creare i miei segmenti...
Tanta tanta roba
EDIT: ovviamente esise anche la versione MOBILE per AIFON e ANDROID, che si interfaccia con quella FISSA... Paura veraLast edited by Toledo; 16-04-13, 09:02.
Comment
-
io non sono ancora cos? TENNOLOGICO o meglio c'ho il computerino wireless i programmi sull'iphogn ma poi al momento di salire in sella mi scordo PUNTUALMENTE di accendere i vari aggeggi e mondo tutto in vacca
Comment
-
Originally posted by ErMurena View Post740mm ? il minimo sindacale: io ce l'ho da 744 :gaen:
Il problema ? prendere bene le misure prima di entrare fra due alberi
non ti dico le volte che mi sono pizzicato la dita!!!
P.s. ma io sono un caso a parte se vedo un albero e cerco di schivarlo sono sicuro di finirci contro!!!
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postma sono su endomondo da una vita...
e poi ? su BB Strava?
Ho visto che hai il Garmin, ti basta registrarti a Strava e fargli fare l'upload dal PC (col Garmin connesso)...
una volta provato, il resto ? noia
Comment
X
Comment