Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Possibile che pesa cosi' tanto ???
Eppure ? montata benino... (non che non mi fidi di quel che dici, ci mancherebbe )
Caxxo, se penso che la mia Heckler, solo di telaio+mono st? sui 3kg e spicci (Talia XL), questa, telaio in carbon(ch)io, e con tutto quel ben di *** montato...
Possibile che pesa cosi' tanto ???
Eppure ? montata benino... (non che non mi fidi di quel che dici, ci mancherebbe )
Caxxo, se penso che la mia Heckler, solo di telaio+mono st? sui 3kg e spicci (Talia XL), questa, telaio in carbon(ch)io, e con tutto quel ben di *** montato...
Che ruote sono '??
non ho guardato, ma monta Rock shock davanti e dietro (non leggerissimi) pi? il troiaio elettronico.
La sezione del telaio ? larga 2 volte la Ibis e la sensazione di pesantezza la avverti anche in movimento... Per contro, il troiaio elettronico aiuta molto mentre pedali, ma non mi fa impazzire in discesa... Se riesco trovo il modo di pesarla: "a braccio" siamo sui 15
minchia la mia deca con reggisella e pedali flat a stento ci arriva
appena portata a casa l'ho pesata con pedali spd e senza telescopico e stava sui 14 e qualcosa
Alur, di "serie", la Amr Plus Lector 9100 E:I, l'unica della serie AMR Lector con aggeggi elettronici, monta Revelation Wordl Cup, e ruote Easton Haven.
Comment