Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Post
Eppure ? montata benino... (non che non mi fidi di quel che dici, ci mancherebbe )
Caxxo, se penso che la mia Heckler, solo di telaio+mono st? sui 3kg e spicci (Talia XL), questa, telaio in carbon(ch)io, e con tutto quel ben di *** montato...
Che ruote sono '??
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostPossibile che pesa cosi' tanto ???
Eppure ? montata benino... (non che non mi fidi di quel che dici, ci mancherebbe )
Caxxo, se penso che la mia Heckler, solo di telaio+mono st? sui 3kg e spicci (Talia XL), questa, telaio in carbon(ch)io, e con tutto quel ben di *** montato...
Che ruote sono '??
La sezione del telaio ? larga 2 volte la Ibis e la sensazione di pesantezza la avverti anche in movimento... Per contro, il troiaio elettronico aiuta molto mentre pedali, ma non mi fa impazzire in discesa... Se riesco trovo il modo di pesarla: "a braccio" siamo sui 15
Comment
-
minchia la mia deca con reggisella e pedali flat a stento ci arriva
appena portata a casa l'ho pesata con pedali spd e senza telescopico e stava sui 14 e qualcosa
Comment
-
-
Alur, di "serie", la Amr Plus Lector 9100 E:I, l'unica della serie AMR Lector con aggeggi elettronici, monta Revelation Wordl Cup, e ruote Easton Haven.
qui (cliccamitutto) le caratteristiche.
La danno per meno di 13kg.
Ora, o il negoziante ha "pastrucchiato" con il montaggio, visto che dovrebbe trattarsi di test-bike, o.....boh...
:gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postcmq
larghino il manubrio....
sembra quello della mia tuono
COOOOMUNQUE
Mountain Bike Ride Profile | Test GHOST near Buttigliera Alta | Times and Records | Strava
niente male, considerato che non l'ho fatta a tutta
Comment
X
Comment