Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io, invece, sono stato dalle parti di Soriano nel Cimino, in Faggeta: bei percorsi in discesa, molto flow, naturali, con curve ben raccordate e sponde ben fatte, salti fattibili (tranne un roadgap da pelo sullo stomaco), che io, pero', ho evitato, sia perch? era la prima volta che li vedevo (e li devo vedere prima di farli) sia per problemi fisici .
    peccato che i boscaioli abbiano triturato alcuni percorsi, e ne abbiamo potuti fare solo due, ma ne ? valsa la pena.

Comment

• Font Size
      Io, invece, sono stato dalle parti di Soriano nel Cimino, in Faggeta: bei percorsi in discesa, molto flow, naturali, con curve ben raccordate e sponde ben fatte, salti fattibili (tranne un roadgap da pelo sullo stomaco), che io, pero', ho evitato, sia perch? era la prima volta che li vedevo (e li devo vedere prima di farli) sia per problemi fisici .

Peccato che i boscaioli abbiano triturato alcuni percorsi, e ne abbiamo potuti fare solo due, ma ne ? valsa, comunque, la pena.

Comment

• Font Size
        ma come la vedete sta bike: Radon Swoop 175 8.0

sembra montata discretamente,il peso non ? eccessivo,le geomtetrie sono da enduro ma come mai tutta sta escursione? sar? pedalabile una cosa cos??
        nel sito viene catalogata tra le freeride ma poi nei campi di utilizzo viene data come enduro
        insomma a che cazz serve sta mtb? per? me piace

Comment

• Font Size
          Mi hanno dato da provare una GHOST con sospensioni a taratura elettronica... Peser? 15 kg.
          Se riesco oggi esco e provo a romperla

Comment

• Font Size
            Originally posted by anghelomanuel View Post
            ma come la vedete sta bike: Radon Swoop 175 8.0

sembra montata discretamente,il peso non ? eccessivo,le geomtetrie sono da enduro ma come mai tutta sta escursione? sar? pedalabile una cosa cos??
            nel sito viene catalogata tra le freeride ma poi nei campi di utilizzo viene data come enduro
            insomma a che cazz serve sta mtb? per? me piace
            Secondo me alla prima salita cappotti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Secondo me alla prima salita cappotti
              ma v? che in salita la bici mica la pedalo...la spingo

Comment

• Font Size
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                ma v? che in salita la bici mica la pedalo...la spingo
                Ah ecco

Comment

• Font Size
                  ti hanno dato una CAGUA in prova? vedevo dal sito ghost che anche i loro modelli enduro hanno escursioni importanti
                  va b? v? aspettiamo er murena cos? ci illumina

Comment

• Font Size
                    Non so mica quale... Dopo guardo

Comment

• Font Size
                      Mi hanno dato da provare una GHOST con sospensioni a taratura elettronica... Peser? 15 kg.

La Cagua da 650B, o la AMR Lector ????

Se riesco oggi esco e provo a romperla
                      Vandalo !!!

CMQ, la prima ha 155mm di escursione posteriore, ma le ruote da 27,5", la seconda 150mm, ma con "ruotine" da 26", per i pesi, la Cagua ? piu' pesante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ErMurena View Post
                        La Cagua da 650B, o la AMR Lector ????

Vandalo !!!

CMQ, la prima ha 155mm di escursione posteriore, ma le ruote da 27,5", la seconda 150mm, ma con "ruotine" da 26", per i pesi, la Cagua ? piu' pesante
                        AMR Lector da 26 ... Prova rimandata a domani, non ce la faccio oggi, sono ancora cotto da ieri

Comment

• Font Size
                          AMR Lector da 26 ... Prova rimandata a domani, non ce la faccio oggi, sono ancora cotto da ieri
                          Allora, se ha le sospensioni "elettroniche", dovrebbe essere questa:

La danno per 12kg e spicci, ce la puoi fare

Devi solo stare attento che non ti squilli il telefono, altrimenti ti apre tutte le idrauliche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ErMurena View Post
                            Allora, se ha le sospensioni "elettroniche", dovrebbe essere questa:

La danno per 12kg e spicci, ce la puoi fare

Devi solo stare attento che non ti squilli il telefono, altrimenti ti apre tutte le idrauliche

Credimi, se pesa 12 kg. la mia sta sotto i 10 e visto che la mia l'ho pesata e sta sotto i 13, credimi che quella sta sopra i 14, di slancio

Comment

• Font Size
                              Help consiglio freni

Con Tolli avevo gi? parlato la scorsa stagione del mio "problemino" freni (avid xx) poco potenti e rumorosi se si osa qualcosina + dell'XC mi mollano come gi? successo...ricordo che mi aveva consigliato gli Hope M4

che mi dite di questi che ho trovato???

Hope freni Tech Evo M4 Stealth NUOVI ESPOSIZIONE | MTB-Forum.it

freni hope tech x2 se | MTB-Forum.it

Comment

• Font Size
                                doppio
                                Last edited by zorro77; 14-04-13, 20:59.

Comment

X
                                Working...
                                X