Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    Chiedo qui per non aprire un'altro topic....

Entry Level MTB
    valuto
    Orbea, Scott o Trek....
    spesa massima 1000? se costa meno meglio cos? mi prendo pure l'abbigliamento.
    Di quelle marche, a quei prezzi, trovi solo FRONT... Se vuoi una Full devi andare di usato per stare in quelle cifre.

come mai quelle 3 marche in particolare (Orbea non l'ho mai provata, le altre 2 ottime MTB)? hai un biciclaio che tratta quelle marche?

Comment

• Font Size
      anche front scott o trek ci prendi poco piu che una entry level che sono peggio di quelle del deca!

Comment

• Font Size
        cmq aspetta sempre gli sconti al deca...cos? le trovi ad ancora meno dell'anno prima

Comment

• Font Size
          cmq aspetta sempre gli sconti al deca...cos? le trovi ad ancora meno dell'anno prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Mountain bike Rockrider 8.3 B'TWIN - Mountain bike Mountain bike - Decathlon...

Con un piccolo sforzo la 8.3 e' montata bene e ci vai ovunque, se pensi di fare sopratutto asfalto e nulla di impegnativo meglio la 8.2 che risparmi un bel po di soldi!
            ma la 8.2 dove la vedi??

io penso che non la facciano pi?, sostituita dalla 8.3

cmq per fare quello che vuole fare va benissimo anche una 8.1 e risparmia un bel p?

concordi di fare attenzione all'usato se non se ne capisce, ci sono molte insidie tra le quali l'usura, alla fine pu? non valerne la candela

Comment

• Font Size
              Come detto prima, vado di usato per non prendere qualcosa di troppo ROZZO ....
              Chiaramente la prenderei all'interno di un circuito di amici che salgono di livello ...insomma usato garantito....

Mi hanno proposto questa a 650€ Parliamo sempre e solo di FRONT....

con le dovute modifiche:
              cambio shimano xct
              forca fox ?
              e altre cazzatine che adesso non s? riportarvi

Comment

• Font Size
                mortacci edit......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Di quelle marche, a quei prezzi, trovi solo FRONT... Se vuoi una Full devi andare di usato per stare in quelle cifre.

come mai quelle 3 marche in particolare (Orbea non l'ho mai provata, le altre 2 ottime MTB)? hai un biciclaio che tratta quelle marche?
                  ero in fissa con quelle marche per sfizio....

ma nulla di che....

chiaramente anche il discorso assistenza conta....e la trek nella mia zona gode di ottimi trattamenti...

Comment

• Font Size
                    stupendi quei cerchi!

Comment

• Font Size
                      stupendi quei cerchi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post
                        Come detto prima, vado di usato per non prendere qualcosa di troppo ROZZO ....
                        Chiaramente la prenderei all'interno di un circuito di amici che salgono di livello ...insomma usato garantito....

Mi hanno proposto questa a 650? Parliamo sempre e solo di FRONT....

con le dovute modifiche:
                        cambio shimano xct
                        forca fox ?
                        e altre cazzatine che adesso non s? riportarvi
                        la forca ? eccellente, il cambio sar? difficile xct? poi cosa del cambio
                        freni mi paiono exilir ma non so quali
                        ? alluminio?
                        vedi bene la misura ? la cosa pi? importante, se sbagli misura la rivendi subito

naturalmente ti devi fidare per l'usura forcella, trasmissione, controlla pasticche ed eventuali crettature sul telaio.
                        i copertoni come sono messi?

fosse tutto ok e di usura non eccessiva potrebbe essere un buon prezzo, fosse solo per la forca, andrebbero conosciuti gli altri componenti

Comment

• Font Size
                          La bici di persona non lo ancora vista dal vivo. Ma mi fido ceccamente perche mi sta seguendo
                          Un amico per l acquisto e i mezzi non escono dalla cerchia del gruppo. Insomma sapete come funziona
                          Di certo non mi avventuro in acquisti da persone di cui non conosco la storia della.bici.
                          Comunque non mi soffermero solo a questa, sto tentando di raggruppare un po di appuntamenti per la settimana prossima .....poi decidero.

Comment

• Font Size
                            La bici di persona non lo ancora vista dal vivo. Ma mi fido ceccamente perche mi sta seguendo
                            Un amico per l acquisto e i mezzi non escono dalla cerchia del gruppo. Insomma sapete come funziona
                            Di certo non mi avventuro in acquisti da persone di cui non conosco la storia della.bici.
                            Comunque non mi soffermero solo a questa, sto tentando di raggruppare un po di appuntamenti per la settimana prossima .....poi decidero.

Comment

• Font Size
                              maledetti bastardi frontisti integralisti erano indemoniati oggi ,toccava sparaje pe staje dietro e infatti colcazzo che so riuscito a stare al loro passo

Comment

• Font Size
                                Io, invece, sono stato dalle parti di Soriano nel Cimino, in Faggeta: bei percorsi in discesa, molto flow, naturali, con curve ben raccordate e sponde ben fatte, salti fattibili (tranne un roadgap da pelo sullo stomaco), che io, pero', ho evitato, sia perch? era la prima volta che li vedevo (e li devo vedere prima di farli) sia per problemi fisici .
                                peccato che i boscaioli abbiano triturato alcuni percorsi, e ne abbiamo potuti fare solo due, ma ne ? valsa la pena.

Comment

X
                                Working...
                                X