Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora andrei su qualcosa di un po piu specifico sulla discesa!
....ma poi spingerla diventa realmente impegnativo...
ora nei prossimi giorni provero' una full e vediamo come andranno le cose....visto che discese ci sono, ma son tutti percorsi marathon per cui c'e' da spingerla un bel po la bici
cosi il discorso cambia, se vuoi puntare sul gusto di scendere fregandontene di quando ci metti a salire andrei su qualcosa di piu discesistico, se invece ti piace salire allora puo andare bene!
Ricordati che con quella e una enduro(specialized) c'e' piu differenza a scendere che a salire!
e' obbligo salire.
io giro con stambecchi....dove la differenza in discesa la fa piu' che altro il fatto di resettare il cervello...o quel poco che resta.
io su quello sono il numero uno....certo a volte faccio enormi mangiate di terra, ma se vado....vado bene
e' obbligo salire.
io giro con stambecchi....dove la differenza in discesa la fa piu' che altro il fatto di resettare il cervello...o quel poco che resta.
io su quello sono il numero uno....certo a volte faccio enormi mangiate di terra, ma se vado....vado bene
...........espertoni della doppia sospensione....che mi dite di questa????????
(domani sera torno in Italia.....e non si sa mai....)
Ma... l'hai dimenticata sul tetto dell'auto, quando sei rientrato in garage ????
A parte gli scherzi, il compare di uscite, di cui qualche post prima, ne ha preso una simile, ma meno funerea nei colori, con 120mm di escursione, ci f? tutto quello che faceva prima con la Zesty da 140mm, e, a sentir lui, con molta piu' naturalezza/sicurezza.
L'importante ? girarsi dall'altra parte quando la si lava, la si carica, insomma, meno la si guarda e meglio ? (pero' funziona )
per il peso o altro? io per es con la deca,14 kilozzi in ordine di marcia,faccio fatica non tanto per il peso ma per la posizione in sella troppo avanzata che mi fa andare a fuoco i quadricipiti ed infatti AVEVO cambiato la sella,con una che mi permettesse di arretrare la seduta,proprio per questo motivo,guadagnando qualcosa in pedalabilit?
Comment