Originally posted by anghelomanuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Per dovere di cronaca:sono appena tornato dal solito giro e dopo un salto pi? alto del solito la deca ha resistito mentre gli attacchi del reggisella ed i link della sella stessa si sono frantumati
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View PostPer dovere di cronaca:sono appena tornato dal solito giro e dopo un salto pi? alto del solito la deca ha resistito mentre gli attacchi del reggisella ed i link della sella stessa si sono frantumati
di che marca sono gli attacchi rotti? deca o fornitori?
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postche biga ??
di che marca sono gli attacchi rotti? deca o fornitori?
La colpa ? stata solo mia perch? il salto era troppo alto ed al momento dello stacco me so cacato sotto,cos? la bici non ha spiccato il volo ma ? precipitata e mi so ritrovato col culo sulla ruota posteriore
Fortunatamente non mi sono fatto nulla ma quello che mi ride di pi? il culo ? che domani devo uscire senza il telescopico cass
Comment
-
dai dai che il telescopico l'ho messo a posto con degli attacchi di un'altra sella...
tra p? si esce e spero di non fare sta fine qua:
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View PostLa colpa ? stata solo mia perch? il salto era troppo alto ed al momento dello stacco me so cacato sotto,cos? la bici non ha spiccato il volo ma ? precipitata e mi so ritrovato col culo sulla ruota posteriore
Fortunatamente non mi sono fatto nulla
Comment
X
Comment