Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va quali pippe mentali,non avrei mica preso una deca
alla bici ho messo il minimo indispensabile per divertirsi in sicurezza:telescopico,pedali flat e bash+tendi
per il resto cerco di uscire quanto pi? posso ma purtroppo non ho molti percorsi di quelli buoni a portata di pedali
ho avuto ben 2 bighe Deca: una 8.2 e una 8XC, entrambe eccellenti (la 8XC paura!!!)
Per dovere di cronaca:sono appena tornato dal solito giro e dopo un salto pi? alto del solito la deca ha resistito mentre gli attacchi del reggisella ed i link della sella stessa si sono frantumati
Per dovere di cronaca:sono appena tornato dal solito giro e dopo un salto pi? alto del solito la deca ha resistito mentre gli attacchi del reggisella ed i link della sella stessa si sono frantumati
che biga ??
di che marca sono gli attacchi rotti? deca o fornitori?
di che marca sono gli attacchi rotti? deca o fornitori?
? una er1,gli attacchi sono quelli del reggi n4a e la sella era una smp hybrid
La colpa ? stata solo mia perch? il salto era troppo alto ed al momento dello stacco me so cacato sotto,cos? la bici non ha spiccato il volo ma ? precipitata e mi so ritrovato col culo sulla ruota posteriore
Fortunatamente non mi sono fatto nulla ma quello che mi ride di pi? il culo ? che domani devo uscire senza il telescopico cass
La colpa ? stata solo mia perch? il salto era troppo alto ed al momento dello stacco me so cacato sotto,cos? la bici non ha spiccato il volo ma ? precipitata e mi so ritrovato col culo sulla ruota posteriore
Comment