Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a casa
    un altro buon motivo che mi ha fatto desistere,visto che volo spesso dalla bici e che nella mia prima uscita in mtb mi ha letteralmente salvato la cucuzza

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      una parte s?,tra scarpette con gli agganci,scalini belli viscidi(per questo sto appeso alla ringhiera ) e sella alta non avevo vglia di fare un tuffo in mare,infatti ho maledetto i miei compari con le full
      ed eri pure senza casco?!?

basta
      penso di toglierti il saluto
      :gaen:

Comment

• Font Size
        non ci sono scusanti...sono uno sdrunzz

Comment

• Font Size
          a casa
          un altro buon motivo che mi ha fatto desistere,visto che volo spesso dalla bici e che nella mia prima uscita in mtb mi ha letteralmente salvato la cucuzza

allora hai fatto bene a scendere...

Comment

• Font Size
            ecco,per farmi perdonare va

Comment

• Font Size
              perdonato, ma inpiano sono capaci tutti!!:gaen:

Comment

• Font Size
                ma ? un'altra MTB .....???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Inclina il monitor :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ErMurena View Post
                    Inclina il monitor :gaen:

o bevi fino a star male

Comment

• Font Size
                      era un attimo dopo l'atterraggio da un piccolo saltino ed il "fotografo" non h acolto l'attimo

va be' sono ancora una pippa,ho tutto da imparare,quello che mi guida ? solo l'adrenalina,per il resto devo lavorare sulla posizione in sella,sulla posizione dei piedi sui pedali,sulla distribuzione del peso ecc ecc ecc.......

Comment

• Font Size
                        era un attimo dopo l'atterraggio da un piccolo saltino ed il "fotografo" non h acolto l'attimo

va be' sono ancora una pippa,ho tutto da imparare,quello che mi guida ? solo l'adrenalina,per il resto devo lavorare sulla posizione in sella,sulla posizione dei piedi sui pedali,sulla distribuzione del peso ecc ecc ecc.......
                        Tranquillo, si scherza

Se posso permettermi: gira, raida piu' che puoi, cambia sentieri, esplora nuove zone, nei limiti del possibile, non fare i soliti percorsi, lascia perdere le seghe mentali sui componenti all'ultimo grido, sul brand, etc. etc.
                        IMHO, meglio spendere quei soldi per girare nei bike park, o per cambiare zona, provando tutto il possibile, se puoi, e vedrai che acquisirai tutta la naturalezza che ti serve.
                        Poi comincerai con le pippe mentali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ErMurena View Post
                          Tranquillo, si scherza

Se posso permettermi: gira, raida piu' che puoi, cambia sentieri, esplora nuove zone, nei limiti del possibile, non fare i soliti percorsi, lascia perdere le seghe mentali sui componenti all'ultimo grido, sul brand, etc. etc.
                          IMHO, meglio spendere quei soldi per girare nei bike park, o per cambiare zona, provando tutto il possibile, se puoi, e vedrai che acquisirai tutta la naturalezza che ti serve.
                          Poi comincerai con le pippe mentali

ma va quali pippe mentali,non avrei mica preso una deca
                          alla bici ho messo il minimo indispensabile per divertirsi in sicurezza:telescopico,pedali flat e bash+tendi
                          per il resto cerco di uscire quanto pi? posso ma purtroppo non ho molti percorsi di quelli buoni a portata di pedali

Comment

• Font Size
                            guarda che si scherza qui siamo tutti bravi dietro a una tastiera!!
                            P.s. io in molti posti mi trovo meglio a scendere con i pedali con gli agganci che no, sotratutto se c'e da saltare mi da piu sicurezza!

Comment

• Font Size
                              guarda che si scherza qui siamo tutti bravi dietro a una tastiera!!
                              P.s. io in molti posti mi trovo meglio a scendere con i pedali con gli agganci che no, sotratutto se c'e da saltare mi da piu sicurezza!
                              parla per te
                              mi hanno chiamato per il monTiale...ma ci? da fare :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                parla per te
                                mi hanno chiamato per il monTiale...ma ci? da fare :gaen:

tu hai da fare anche per venire a trovare tolly!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X