Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    che invidia Murena!!!!!!!!!!!!
    Esagerato !!!
    Basta organizzarsi

Comment

• Font Size
      Originally posted by ErMurena View Post
      A proposito di compari di scorribande, ad agosto 2010, col mio compare, per regalo dei suoi 50 anni abbiamo organizzato una 5gg a Whistler.
      Immagina un 50enne ed un 45enne (all'epoca) che girano nel Bike park piu' famoso del mondo

Io son quello con la felpa rossa...che posti...

Velvet Blue Trail:

Sulla Garbanzo:

All'imboco della famosissima A-Line...(notare i pedali Shimano PD-M424 clipless, portati da casa, nel bagaglio a mano...ad ogni scalo, aivoglia a spiegare cosa fossero )

Crank it up:

Bici a noleggio, Norco A-Line

Mi viene da piangere, a rivedere 'ste foto...
      ...che dire se non, STIKAZZI!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...che dire se non, STIKAZZI!!!!!!!
        vabbeh, se non frega niente, tolgo il messaggio

Comment

• Font Size
          vabbeh, se non frega niente, tolgo il messaggio
          mavaff' sei stato nel parco giochi per eccellenza!!! spettacolo!
          ...visto che hai gareggiato e che hai la stessa et?, magari conosci il mio compare di merende, anzi in realt? il mio maestro di MTB, Fabiano Fantini ti dice nulla?

Comment

• Font Size
            ahahah
            cmq
            ho preso una guida sulla mtb
            professional cicling o una cosa del geenre
            della sprea editore
            9.90
            ? un annuale mi pare

cmq ha consigli utilissimi
            gi? dalla prima pagina ho "scoperto" cose alle quali non avevo mai pensato

(cosa banale. abbassare il tallone cos? da fare pi? presa sui piedi in caso di frenata o prima di un salto...per non affaticare troppo le braccia)

stupendo.straconsigliato!

Comment

• Font Size
              mavaff' sei stato nel parco giochi per eccellenza!!! spettacolo!
              ...visto che hai gareggiato e che hai la stessa et?, magari conosci il mio compare di merende, anzi in realt? il mio maestro di MTB, Fabiano Fantini ti dice nulla?
              Alt, fermo... gareggiato di che ???

Ho fatto solo la tappa del circuito Gravity centro Italia, che si teneva a Cassino, e la promo Enduro a Prato Selva, niente di piu': non sono per niente uno spirito "competitivo"

No, purtroppo non mi dice nulla, il suo nome, mi spiace.

W i vecchietti !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                (cosa banale. abbassare il tallone cos? da fare pi? presa sui piedi in caso di frenata o prima di un salto...per non affaticare troppo le braccia)
                Io uso i pedali con sgancio: prima dei salti, o in frenata, non sono per niente preoccupato sul come mettere il tallone, anzi, sto' col gomito fuori dal finestrino :gaen:

Comment

• Font Size
                  Io uso i pedali con sgancio: prima dei salti, o in frenata, non sono per niente preoccupato sul come mettere il tallone, anzi, sto' col gomito fuori dal finestrino :gaen:

grande

Comment

• Font Size

stupendo.straconsigliato!
                    ...vorrei capire come sarebbe possibile tenere i talloni piu alti del perno del pedale durante una discesa; ad ogni vibrazione perdi grip se hai i flat! Mi pare un'ovviet? e credo che tu lo faccia gia naturalmente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      adesso mi insultate (e danilo non mi saluta + a vita ) ma pensavo a una roba tipo questa:

Mountain bike Rockrider 5.2 B'TWIN - Mountain bike Mountain bike - Decathlon...

cagate a parte Alby, quella bici l? non ? concepita per non MTB, a meno che non siano strade bianche... Lo noti subito perch? il freno che ti serve di pi? (specie all'inizio) ? quello dietro (e sti geni mettono il freno a disco davanti )

come requisito imprescindibile, SE vuoi usare la MTB per cosa ? concepita (salite e discese pi? o meno ripide su sterrato), assicurati che abbia dei freni a disco idraulici ed un gruppo resistente alle cambiate sotto sforzo (io prediligo SRAM perch? ? indistruttibile). Per gli altri componenti inizialmente fregatene, perch? tanto SE decidi che ti piace sudare in mezzo ai boschi, farai uno o pi? upgrade

In sintesi: gruppo robusto, freni idraulici e che ti piaccia esteticamente / che rientri nel tuo budget. Fine.

Comment

• Font Size
                        avendo sempre odiato il ciclismo
                        ho cominciato con lo stesso approccio e adesso sono NEI GUAI

Comment

• Font Size
                          hai ragione

"vai in un negozio e digli... - quale costa di pi??!? prendo quella - se no come ci vai al bar del passo "

LooooL

:gaen:
                          minchia GIGGEI, non capisci veramente un caxxo

c'? un OCEANO di scelte tra cosa faresti TU e cosa fa' LUKA (notare bene i tempi dei verbi)

Comment

• Font Size
                            devo solo pedalare
                            non hai idea di che mondo ti si aprir? davanti ... solo pedalando

P.S. se devi solo pedalare l'ottimale ? una cyclette che compri e rivendi usata

su ebay o su subito ne trovi quante ne vuoi... alcune anche carine

Comment

• Font Size
                              ...rientrato vivo da san bartolomeo mare! ragazzi che tracciati! se mai doveste andarci pretendete di fare almeno 4 discese consecutive sul tracciato "maiali" appena la s'impara un po' si scende a velocit? fuori dal normale!
                              ...lo scorcio piu bello invece ? sul tracciato "delle antenne" si chiama salto nel blu, e fino allo stacco dalla rampa non si vede nulla se non il mare.....

specifico che non sono io quello in foto.

Location spettacolare e traccciati veramente belli, adatti anche ai neofiti, a parte uno solo, il piu hard che ha pareti da 3-4 metri praticamente verticali, ma fattibili con un minimo d'esperienza.
                              [YOUTUBE]2wRa1FFpomg[/YOUTUBE]

il mio amico Marco

Comment

• Font Size
                                in partenza al mattino con tutti i dubbi del caso

la sera soddisfatto e affaticato in attesa di lavare le bici e spogliarci il vestiario lurido!

...ammazza se so brutto!!!!!!
                                metterei i tuoi cerchi sulla Glory

Comment

X
                                Working...
                                X