Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View Postazz che brutto infortunio ragazzo!
...fortunato l'incontro con il neurochirurgo giusto! e complimenti per la perseveranza!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by ErMurena View PostRagazzo... inZomma
M'ero posto come obiettivo la Promo Enduro a Prato Selva del 1 luglio 2012, un anno dopo l'infortunio: l'ho fattaper? mi rinquora sapere che dai miei 37 ai 48 posso ancora progredire e imparare qualcosina!
...complimenti ancora per la perseveranza e la passione! GRANDISSIMO!!!
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostE' una caratteristica delle geometrie moderne.
A parte il fatto che, le bici da DH, oramai, pesano fra i 15 ed i (al max) 18kg, ma, per scelte geometriche, prediligono la reattivit? nella conduzione e, cosa strana pensando al DH con mente da profano, ma giustissima, in ottica gara, una estrema pedalabilit? in rilancio.
L'unica bici da dh, con tali caratteristiche, che son riuscito a provare prima dello stop, ? stata una Lapierre, e sono rimasto impressionato da come reagisse, prontamente, a tutto: spinta sui pedali, spinta sulle manopole, sensibilissima agli spostamenti di peso... insomma, per me che avevo una Giant Glory "vecchio" modello, ed ero "cresciuto" nei bikepark, in sella a Kona, Bashee, IronHorse (ma le Kumicho, un telaio con monocross infulcrato "strano", molto assorbente), e Norco (tutti cancelloni da 20kg), ? stata una sorpresa
CMQ, anche a me piace "sentire il terreno", difatti, passando dal monocross della Heckler, al Maestro della Giant, non capivo bene cosa succedesse sotto le ruote, anche se, in fondo, era tutto meno faticoso da gestire
io ho attualmente una yakuza
PS. ti piacciono le mie scarpe
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...ragazzi si resta dentro, non ha importanza la carta d'identit?! ...quando ho scoperto che il mio socio di scorribande in mtb ha 48 anni e mi gira attorno quando io sono impiccato m'? venuto un colpo!per? mi rinquora sapere che dai miei 37 ai 48 posso ancora progredire e imparare qualcosina!
...complimenti ancora per la perseveranza e la passione! GRANDISSIMO!!!
44
:gaen:
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postahahaah
io ho attualmente una yakuza
PS. ti piacciono le mie scarpe
Originally posted by gattobastardoil mio socio di scorribande in mtb ha 48 anni(il prossimo ottobre, pero'
)
Originally posted by Dj crushinchia banda di vacchiardi
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...ragazzi si resta dentro, non ha importanza la carta d'identit?! ...quando ho scoperto che il mio socio di scorribande in mtb ha 48 anni e mi gira attorno quando io sono impiccato m'? venuto un colpo!per? mi rinquora sapere che dai miei 37 ai 48 posso ancora progredire e imparare qualcosina!
abbiamo organizzato una 5gg a Whistler.
Immagina un 50enne ed un 45enne (all'epoca) che girano nel Bike park piu' famoso del mondo
Io son quello con la felpa rossa...che posti...
Velvet Blue Trail:
Sulla Garbanzo:
All'imboco della famosissima A-Line...(notare i pedali Shimano PD-M424 clipless, portati da casa, nel bagaglio a mano...ad ogni scalo, aivoglia a spiegare cosa fossero)
Crank it up:
Bici a noleggio, Norco A-Line
Mi viene da piangere, a rivedere 'ste foto...
Comment
X
Comment