graziosa....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postgraziosa....................
ma preferisco sempre i colori decisi
ps. possibilmente non intonati, ovvero colori messi alla cazzzo di cane
Se qualcuno me la volesse regalare, sarei disposto anche a prenderla con 46 giallo appicciato sopra...
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostDe gustibu non SPUTANDUM est. :gaen:
Se qualcuno me la volesse regalare, la prenderei anche grezza...
te basta?
pero' ho tutto l'abbigliamento abbinato
Comment
-
Originally posted by ErMurena View PostSI...
Ah, beh... allora...:gaen:
Abbigliamento da XCiista, bello aderente, scommetto...
maglia larga e pantaloni con fondello profescional sotto e sopra pantaloni da FR fighi
scarpe, ovviamente con attacchi.... :gaen:
ps. poi magari spendo millemila euro per alleggerire 10grammi la guarnitura quando ho 1kg di vestiti di troppo, ma questi sono altri discorsi
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postquasi....
maglia larga e pantaloni con fondello profescional sotto e sopra pantaloni da FR fighi
scarpe, ovviamente con attacchi.... :gaen:
ps. poi magari spendo millemila euro per alleggerire 10grammi la guarnitura quando ho 1kg di vestiti di troppo, ma questi sono altri discorsi
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postil futuro saranno le 27,5' le 29 hanno gia finito la loro carriera!:gaen:
quello che non mi piace ancora molto e' il fatto di non avere le idee molto chiare sulle geometrie in quanto in molti/troppi stanno facendo un mix di componentistica 29 e ruote 27.5
ho visto la ibis 27,5 ed e' a mio avviso esteticamente perfetta!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Ciao ragass, sono tornato vivo da san bartolomeo mare; che dire, giornata fantastica senza pioggia e terreno compatto ma non bagnato, tracciati veramente belli; se mai ci andrete, pretendete di fare la pista "dei maiali" definirla fantastica ? niente!!!!
Comment
X
Comment