Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma tu leggi quello che scrivo o segui sempre il principio che quello che dicono gli altri ? sicuramente sbagliato?!? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A differenza tua non parto dalla presunzione di aver ragione...
Gi? solo il fatto, per tua stessa ammissione, che la tua prossima bici sar? cazzuta e NON DECATHLON porta il ragionamento dalla mia parte... Sbaglio????
stamattina ho ordinato le nuove corone con spider integrato, in attesa di sentire impressione sulle nuove corone ovali...
gli adattatori per il mozzo da PP a QR si sono persi da qualche parte nel mondo....i tetteschi non mi fan sapere nulla
il nuovo manubrio in carbonio e' in consegna
le gomme idem (360grammi l'una.....credo di bucare prima ancora di partire )
sella nuova (100grammi) in monoscocca full carbon gia' arrivata
poi qualcosa altro in lista....
dopo aver montato tutto.....la vendero' come da copione
Gi? solo il fatto, per tua stessa ammissione, che la tua prossima bici sar? cazzuta e NON DECATHLON porta il ragionamento dalla mia parte... Sbaglio????
sbagli
perch? se la deca facesse bici da 160 ne penderei una di quelle
ma la fr ? fuori produzione e ruba usata preferisco di no
e cmq ti voglio bene lo stesso
se vedi ho seguito il tuo consiglio per le gomme.....peccato solo che la high roller posteriore da 2,35 non mi ? arrivata dual ply cazz
per me vi state incartando,
l'argomento ? gi? stato affrontato milioni di volte, e da qualunque parte tu lo veda, Deca rimane il miglior modo per avvicinarsi a questo sport, questo in generale.
Poi possiamo elencare molti tipi di situazioni differenti che fanno si che Deca non sia cmq la migliore scelta:
- abito a 200 km dal Deca
- ho un meccanico molto amico di cui mi fido sottocasa che mi vende la prima MTB, me la ritira tra un anno con un'ottima valutazione e cos? cresco con lui
- non ho problemi di manutenzione che faccio da solo (o mecca amico) e preferisco acquistare su internet Cube, Radon o Canyon
- ho un amico fidato che mi vende un ottimo usato per iniziare
ma, al di fuori da queste specifiche, ? innegabile che il Deca (non solo con le MTB ma anche con accessori e abbigliamento stesso) dia una grande mano a chi vuole iniziare e vuole avere del materiale eccellente ad un prezzo onesto.
Alla fine ricordiamoci che una front (media) sono tre tubi di metallo saldati tra loro, tutto il resto proviene dai vari fornitori specializzati
Comment