Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    a me i freni servono per la salita....

Azz... se mai dovessimo incrociare le corone, suonami che mi sposto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by anghelomanuel View Post
      il passo tra i fori per i bulloni ? 55 mm circa,quindi si tratta di iscg 05 giusto?

e quindi questo dovrebbe andar bene

Tendicatena X-2T Mapex - BiciDaMontagna.com

grazie
      Ecco le differnze fra gli standard:

Se hai preso le giuste misure, direi di si, altrimenti, extrema ratio, se hai il BB con le calotte esterne (no BB30 o press-fit), puoi prenderne uno per montaggio sul BB, cosi' lo trasli su qualsiasi bici con calotte del movimento centrale esterne.
      Io ho lo Stinger per BB, e, una volta centrato e montato per bene (serraggio della calotta con chiave dinamometrica), ancora non f? una piega (come me in moto )

Comment

• Font Size
        mi era sorto il dubbio perch? non sapendo cosa significasse girobulloni credevo si riferisse al diametro del foro
        ora grazie ai tuoi disegnini mi ? tutto pi? chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          stai dicendo la stessa identica cosa
          avere la miglior qualit?/prezzo significa per forza "risparmiare" rispetto altri!

possono essere brutte (che poi la mia ? mooolto particoalre come grafica), possono essere bistrattate ma parlando di componentistica montata...e prezzo finale... non c'? paragone per nessuno!

ci vuole poco...anche ad ammetterlo!

PS. io, per cominciare (dato che facevo sempre aspettare tutti...) non mi volevo prendere una ENDURO cazzutissima per sbatterla per terra e rovinarla e non capire nemmeno cosa avere (ed apprezzare) sotto il culo

e, soprattuto, nonsapevo cosa volevo effettivamente da una bici

adesso lo so e la deca andr? via
          ma non prima di averla sfruttata ancora meglio

PS. sabato sono andato a vedere delle bike

la enduro comp me la fanno 2600 con il 10+5 % (che non ho capito cosa significhi) di sconto

li avevano una mondraker dune ultimo modello ultima taglia

a prezzo bomba (detto da loro) 1.700/1.800 non ricordo
          No ? ben diverso DIGGEI

Qualit? / risparmio ha un limite di budget X entro il quale devi trovare la miglior componentistica ...
          Qualit? / prezzo significa mettere la miglior componentistica reperita al miglior prezzo possibile ...

Ci? detto, sul qualit? risparmio non ho il minimo dubbio che le RR spadroneggino, ma non accetto che mi si dica che la miglior componentistica sia l'XT + i formula... Sar? sicuramente valida (validissima) fino alla concorrenza di euro X

Tornando a te ... Sconto 10+5 significa che dal listino ti scontano il 10 e dallo scontato un ulteriore 5 che non ? uguale a farti il 15 di sconto

2.600,00 sconto 15 = 2.210,00
          2.600,00 sconto10+5 = (2.600,00 - 10%) 2.340,00 - (2.340,00 * 5%) 117,00 = 2.223,00

Comment

• Font Size
            e tu che volevi vendermi i formula!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              e tu che volevi vendermi i formula!!!
              a te piacevano

Comment

• Font Size
                2600? per la Enduro comp sono gi? con il 10+5

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  a te piacevano

No tu volevi vedermi abbracciato a una pianta!!!
                  P.s. effettivamente li trovo molto belli tutt'ora!:gaen:

Originally posted by desmoone View Post
                  2600? per la Enduro comp sono gi? con il 10+5
                  Vai con 2500 in mano e vedi che torni a casa pedalando!

Comment

• Font Size
                    quindi Magura MT4 meglio di FORMULA R1?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      No ? ben diverso DIGGEI

Qualit? / risparmio ha un limite di budget X entro il quale devi trovare la miglior componentistica ...
                      Qualit? / prezzo significa mettere la miglior componentistica reperita al miglior prezzo possibile ...

Ci? detto, sul qualit? risparmio non ho il minimo dubbio che le RR spadroneggino, ma non accetto che mi si dica che la miglior componentistica sia l'XT + i formula... Sar? sicuramente valida (validissima) fino alla concorrenza di euro X

Tornando a te ... Sconto 10+5 significa che dal listino ti scontano il 10 e dallo scontato un ulteriore 5 che non ? uguale a farti il 15 di sconto

2.600,00 sconto 15 = 2.210,00
                      2.600,00 sconto10+5 = (2.600,00 - 10%) 2.340,00 - (2.340,00 * 5%) 117,00 = 2.223,00
                      invece no
                      io cercavo un mezzo valido (molto valido) al giusto prezzo
                      e mi sono accorto che deca e solo deca offre mezzi nuovi molto validi al giusto prezzo

se fossero stati necessari 2000 euro per un mezzo valido...lo avrei ritenuto giusto ed avrei pagato
                      lo stesso per 3000 ecc

ma con deca ho notato che un mezzo valido pu? acnhe costare meno e per questo non ? il migliore qualit?/risparmio ma qualit?/prezzo rispetto ai concorrenti che fanno gli stessi mezzi....ma a prezzi decisamente pi? alti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        quindi Magura MT4 meglio di FORMULA R1?????
                        si compra i formula di tolly vedrai che scenderai piu forte!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          ...prenotato per sabato a San Bartolomeo; si apre ufficialmente la stagione DH, chi ha voglia di divertirsi s'aggreghi che c'? ancora posto; finale ligure ? piena piena di teteschi per il WE di pasqua!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            ...prenotato per sabato a San Bartolomeo; si apre ufficialmente la stagione DH, chi ha voglia di divertirsi s'aggreghi che c'? ancora posto; finale ligure ? piena piena di teteschi per il WE di pasqua!
                            sabato questo?
                            sono in montagna per pasqua.

cmq
                            devo postae le foto del pacco che mi ? arrivato oggi da probike

:gaen:

Comment

• Font Size
                              sono anche io in liguria per pasqua ma non penso di portarmi la mtb!

Comment

• Font Size
                                Provo della sana invidia

Comment

X
                                Working...
                                X