Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho preso delle Frm
le gomme non so. per ora ho solo telefonato al meccanico e gli ho detto di mettere o le Schwalbe o le Hutchinson che ho in casa, tanto sono nuove...poi quando torno in italia vedo di andare a prendere le Specialized. Tutti ne parlano bene, vediamo se e' vero....
come sopra
le gomme Specialized van bene per bucare... sono di una precisione unica nonch? leader incontrastate
Schwalbe o Continental o Maxxis (per me solo queste ultime)
ma in gara le Specialized vengono usate veramente tanto....
in effetti pero' bisogna vedere che modello (comunque parlo di gomme latticizzate, quindi forse diverse da quelle con camere che usate voi)
in effetti pero' bisogna vedere che modello (comunque parlo di gomme latticizzate, quindi forse diverse da quelle con camere che usate voi)
si infatti molta differenza sul comportamento della gomma lo fa proprio la latticizzazione
non a caso una gomma da XC tipo la Sworks da 29 pesa 500grammi....una da 26 delle vostre pesa il doppio (con relativa e proporzionata resistenza)
oggi ho visto che la schwalbe ha fatto una gomma da 29 da 365grammi
lo so, ma e' in previsione del fondo asciutto e battuto per la gara del 25aprile da montare sui cerchi pcx
quella al posteriore ed all'anteriore una Ro.Ro schwalbe
in alternativa su cerchio Frm Sworks Renegade posteriore e FastTrack anteriore
lo so, ma e' in previsione del fondo asciutto e battuto per la gara del 25aprile da montare sui cerchi pcx
quella al posteriore ed all'anteriore una Ro.Ro schwalbe
in alternativa su cerchio Frm Sworks Renegade posteriore e FastTrack anteriore
Come sei tattico...
Punti il podio, ?vv? ??? :gaen:
Comment