Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postho preso delle Frm
le gomme non so. per ora ho solo telefonato al meccanico e gli ho detto di mettere o le Schwalbe o le Hutchinson che ho in casa, tanto sono nuove...poi quando torno in italia vedo di andare a prendere le Specialized. Tutti ne parlano bene, vediamo se e' vero....
come sopra
Schwalbe o Continental o Maxxis (per me solo queste ultime)
Comment
-
ma in gara le Specialized vengono usate veramente tanto....
in effetti pero' bisogna vedere che modello (comunque parlo di gomme latticizzate, quindi forse diverse da quelle con camere che usate voi)
Comment
-
ma in gara le Specialized vengono usate veramente tanto....
in effetti pero' bisogna vedere che modello (comunque parlo di gomme latticizzate, quindi forse diverse da quelle con camere che usate voi)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon uso latticizzate, non saprei dirti
non a caso una gomma da XC tipo la Sworks da 29 pesa 500grammi....una da 26 delle vostre pesa il doppio (con relativa e proporzionata resistenza)
oggi ho visto che la schwalbe ha fatto una gomma da 29 da 365grammi
Comment
-
-
-
lo so, ma e' in previsione del fondo asciutto e battuto per la gara del 25aprile da montare sui cerchi pcx
quella al posteriore ed all'anteriore una Ro.Ro schwalbe
in alternativa su cerchio Frm Sworks Renegade posteriore e FastTrack anteriore
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postlo so, ma e' in previsione del fondo asciutto e battuto per la gara del 25aprile da montare sui cerchi pcx
quella al posteriore ed all'anteriore una Ro.Ro schwalbe
in alternativa su cerchio Frm Sworks Renegade posteriore e FastTrack anteriore
Punti il podio, ?vv? ??? :gaen:
Comment
-
-
-
Lucaaaaaa
Hai na panza che fa provincia e pensi a 300gr delle gomme zio Cheeeeeiiinn lolllllll
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment