Originally posted by ErMurena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by ErMurena View PostQuoto, sempre agganciato (pedali Shimano PD-M424, poca spesa, tanta resa).
Come qui', alla I? DH Hell's valley a Vallerotonda, vicino Cassino, al "salto cieco"
O come qui, a Roccaraso, nel 2008, con una Kona Coiler noleggiata, 150mm di escursione
Quando ancora le potevo fare, 'ste cose...
ermurena ? ermanico vero...
mica come voi che parlata parlate e parlate.......:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postconsiglio
con le migliai della Lufthanza, pensavo di prendermi il GARMIN EDGE 800.
qualcuno lo ha?
che ne pensate?
me lo consigliate?
grazie sid
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postce l'ho io e mi ci trovo molto bene, ci carichi tutte le mappe che vuoi e poi anche i tragitti da seguire, ? molto luminoso x essere un touch pesa poco e la batteria dura parecchio. Ecco se devi fare uscite da + giorni magari dormendo in rifugi sperduti tieni presente che la batteria la carichi USB, mentre altri navigatori hanno le stilo
ma tipo le mappe della mia zona dove le trovo? su internet? e quanto costano?
un'altra domanda, ha la fascia cardio o va comprata a parte
Comment
-
Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.
Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.
Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto
OpenStreetMap ? una mappa | Ecoevo GPS
Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM) - Mountain bike | MTB-forum.it
Comment
-
Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.
Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.
Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostCi son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.
grazie ancora, mi sa che ho deciso come utilizzare i punti Lufthanza....
Comment
X
Comment