Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ErMurena View Post
    Se sei agganciato, e lo rimani, non avrai problemi, ma non pensare che le "alette" dei Candy, possano essere una base d'appoggio nella malaugurata ipotesi, sganciassi il piede...
    ah ecco.....quindi meglio puntare ai candy

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ah ecco.....quindi meglio puntare ai candy

io direi meglio puntare a non cadere!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Quoto, sempre agganciato (pedali Shimano PD-M424, poca spesa, tanta resa).
        Come qui', alla I? DH Hell's valley a Vallerotonda, vicino Cassino, al "salto cieco"

O come qui, a Roccaraso, nel 2008, con una Kona Coiler noleggiata, 150mm di escursione

Quando ancora le potevo fare, 'ste cose...
        Fancazzisti del tread...
        ermurena ? ermanico vero...

mica come voi che parlata parlate e parlate.......:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          dietro alla tastiera e' difficile farsi male, quindi io preferisco stare qui invece che saltare le rampe!!!

Comment

• Font Size
            consiglio

con le migliai della Lufthanza, pensavo di prendermi il GARMIN EDGE 800.

qualcuno lo ha?
            che ne pensate?
            me lo consigliate?

grazie sid

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              consiglio

con le migliai della Lufthanza, pensavo di prendermi il GARMIN EDGE 800.

qualcuno lo ha?
              che ne pensate?
              me lo consigliate?

grazie sid

ce l'ho io e mi ci trovo molto bene, ci carichi tutte le mappe che vuoi e poi anche i tragitti da seguire, ? molto luminoso x essere un touch pesa poco e la batteria dura parecchio. Ecco se devi fare uscite da + giorni magari dormendo in rifugi sperduti tieni presente che la batteria la carichi USB, mentre altri navigatori hanno le stilo

Comment

• Font Size
                bello ci stavo pensando anche io!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ce l'ho io e mi ci trovo molto bene, ci carichi tutte le mappe che vuoi e poi anche i tragitti da seguire, ? molto luminoso x essere un touch pesa poco e la batteria dura parecchio. Ecco se devi fare uscite da + giorni magari dormendo in rifugi sperduti tieni presente che la batteria la carichi USB, mentre altri navigatori hanno le stilo
                  grazie zorro,
                  ma tipo le mappe della mia zona dove le trovo? su internet? e quanto costano?

un'altra domanda, ha la fascia cardio o va comprata a parte

Comment

• Font Size
                    Ops, ho sbagliato topic
                    Last edited by Toledo; 08-03-13, 11:23.

Comment

• Font Size
                      Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.

Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.

Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto

OpenStreetMap ? una mappa | Ecoevo GPS

Mkgmap e mappe Garmin da Openstreetmap (OSM) - Mountain bike | MTB-forum.it

Comment

• Font Size
                        Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.

Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.

Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zorro77 View Post

fantastico

grazie ancora, mi sa che ho deciso come utilizzare i punti Lufthanza....

Comment

• Font Size
                            prego

Comment

• Font Size
                              prego

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Ops, ho sbagliato topic
                                lo avevo immaginato

Comment