Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sei agganciato, e lo rimani, non avrai problemi, ma non pensare che le "alette" dei Candy, possano essere una base d'appoggio nella malaugurata ipotesi, sganciassi il piede...
Quoto, sempre agganciato (pedali Shimano PD-M424, poca spesa, tanta resa).
Come qui', alla I? DH Hell's valley a Vallerotonda, vicino Cassino, al "salto cieco"
O come qui, a Roccaraso, nel 2008, con una Kona Coiler noleggiata, 150mm di escursione
Quando ancora le potevo fare, 'ste cose...
Fancazzisti del tread...
ermurena ? ermanico vero...
mica come voi che parlata parlate e parlate.......:gaen::gaen::gaen:
con le migliai della Lufthanza, pensavo di prendermi il GARMIN EDGE 800.
qualcuno lo ha?
che ne pensate?
me lo consigliate?
grazie sid
ce l'ho io e mi ci trovo molto bene, ci carichi tutte le mappe che vuoi e poi anche i tragitti da seguire, ? molto luminoso x essere un touch pesa poco e la batteria dura parecchio. Ecco se devi fare uscite da + giorni magari dormendo in rifugi sperduti tieni presente che la batteria la carichi USB, mentre altri navigatori hanno le stilo
ce l'ho io e mi ci trovo molto bene, ci carichi tutte le mappe che vuoi e poi anche i tragitti da seguire, ? molto luminoso x essere un touch pesa poco e la batteria dura parecchio. Ecco se devi fare uscite da + giorni magari dormendo in rifugi sperduti tieni presente che la batteria la carichi USB, mentre altri navigatori hanno le stilo
grazie zorro,
ma tipo le mappe della mia zona dove le trovo? su internet? e quanto costano?
un'altra domanda, ha la fascia cardio o va comprata a parte
Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.
Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.
Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto
Ci son diversi "pacchetti" in commercio, kit cosiddetti Bundle che comprendono gi? fascia cardio e sensore cadenza/velocit? oppure il solo navigatore.
Il navigatore viene venduto gi? col cd con le mappe, oppure lo si compra a parte.
Non ha senso comprare il navigatore con il cd o comprare il cd poi...xch? le mappe sono in continua evoluzione/aggiornamento e il bello ? che sono completamente OPEN (openstreetmap) quindi te le scarichi e te le installi... ? + difficile a dirsi che a farsi, cmq in rete trovi di tutto
Comment