Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    sai che giornate spettacolari ti passi facendo dh!!!
    io ne sono rimasto stregato
    bei posti, bella disciplina, bella gente!!!
    stupendo!
    e non pensare che fatichi di meno!!!!
    'nsomma, un po' troppi esaltati IMHO
    Per il resto, quoto

ho appena preso la maglia personalizzata che Luca Scassa ha proposto
    cos? sono PRO

Appunto...

Comment

• Font Size
      grande murenaaaa

mi spiace per il tuo stop attuale per?

Comment

• Font Size
        grande murenaaaa

Comment

• Font Size
          grande murenaaaa

Bah, sono riuscito, comunque, a rimontare in sella, e mi ritengo fortunato per aver potuto fare quello che ho fatto, anche se mi mancano i bike park

Comment

• Font Size
            Benvenuto ErMurena

La mia Mojo ? una SL-R, ma prima ho avuto una HD

Non sono molto da BikePark ed ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Benvenuto ErMurena
              Grazie

Posso chiederti il motivo del "downgrade" ???
              Che poi, avendola provata, la Sl ? spettacolare... immagino la HD come possa andare...

Non sono molto da BikePark ed ho la fortuna di abitare praticamente in mezzo ai boschi
              Immagino di si, se non erro sei Piemontese (perdonami se sbaglio ), grandi strade per girarci in moto, e grandi montagne per la MTB.
              Pero', il Bike park ha l'enorme vantaggio di permetterti di provare, riprovare, riprovare e cosi' via: un passaggio lo puoi fare fino a che non ti togli la paura (un salto, un drop, etc.e tc.).
              Alla fine ? tutta skill che ti ritrovi nei giri "normali".

Comment

• Font Size
                Benvenuto ErMurena

mowgli dei noantri
                :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ErMurena View Post
                  Grazie

Che poi, avendola provata, la Sl ? spettacolare... immagino la HD come possa andare...

Immagino di si, se non erro sei Piemontese (perdonami se sbaglio ), grandi strade per girarci in moto, e grandi montagne per la MTB.
                  Pero', il Bike park ha l'enorme vantaggio di permetterti di provare, riprovare, riprovare e cosi' via: un passaggio lo puoi fare fino a che non ti togli la paura (un salto, un drop, etc.e tc.).
                  quoto
                  solo dopo aver capito cosa si pu? fare con una bici da dh in park sono riuscito a guidare meglio la mia bike pedalabile...

Comment

• Font Size
                    luka forse sono nella capitale tra il 25aprile e il 1maggio, voi quando pensavate??

Comment

• Font Size

Come ti trovi con il DW-Link ???
                      Te lo chiedo perch? un "compare" di uscite ? passato dalla Mojo SL alla SantaCruz Tallboy LTc, con carro VPP, e dice di trovarsi meglio, soprattutto in salita...

Comment

• Font Size
                        Grazie

Nessun downgrade sebbene la SL-R sia un 140 dietro, contro il 160 della HD. A differenza della SL, la SL-R ha le stesse quote della HD ma ? pi? leggera e reattiva. Io l'ho poi modificata con una forca da 36 x 160 e cos? ho ottenuto una Bici pedalabile, leggera (come la SL) e nello stesso tempo stabile e reattiva (come la HD)

La location dove mi diverto ? principalmente la Bassa Val di Susa (TO) in piena collina morenica... Tanta tanta roba

Comment

• Font Size
                          Come ti trovi con il DW-Link ???
                          Te lo chiedo perch? un "compare" di uscite ? passato dalla Mojo SL alla SantaCruz Tallboy LTc, con carro VPP, e dice di trovarsi meglio, soprattutto in salita...
                          Benone, sebbene ritenga anch'io che SantaCruz vada leggermente meglio in salita (per contro ? pi? nervosetta in discesa). Io per? ho provato un Nomad (non il carbon)

Comment

• Font Size
                            quoto
                            solo dopo aver capito cosa si pu? fare con una bici da dh in park sono riuscito a guidare meglio la mia bike pedalabile...
                            1) tu non capisci un cassius

2) tu non hai una bici pedalabile

Comment

• Font Size
                              Benone, sebbene ritenga anch'io che SantaCruz vada leggermente meglio in salita (per contro ? pi? nervosetta in discesa). Io per? ho provato un Nomad (non il carbon)
                              Grazie per la risposta.
                              Alur... la Mojo che aveva il "compare" di cui sorpa, era configurata come la tua, con una Fox 36 davanti,e, quando l'ho provata, sono rimasto impressionato da come scendesse, soprattutto sullo "scassato", purtroppo pero', non l'ho potuta spremere piu' di tanto, perch? io uso le leve freni invertite (motostyle) e lui no, e, con i Formula che aveva su, pensando di frenare dietro, ho tirato una pinzata davanti, che momenti chiudo un front flip senza volerlo
                              Il VPP, provato pero' su una 29", non l'ho trovato nervoso, forse le ruotone aiutano a passare su tutto, ma... c@xxo, quella bici passa davvero su tutto, sia a salire che a scendere...
                              Forse, sono abituato al "nervosetto", visto il monocross della Heckler, pero' ? troppo divertente

Comment

• Font Size
                                Se provi una Mojo con la Marzocchi, cominci a gridare mentre scendi ...
                                La HD l'avevo presa usata ed aveva la 55ti, mentre la SL-R mi ? arrivata con la Talas 36: dopo un paio di uscite sono andato dal biciclaio mendicando una Marzocchi per la SL-R... Ora sono pi? felice

Freni "giusti" anche per me (anche sulla bici da corsa li ho fatti mettere giusti) perch? non si pu? sentire che usando la leva destra si freni dietro

I formula non sono freni, van giusto bene sulle front

Comment

X
                                Working...
                                X