le gt a me piacciono moltissimo, infatti volevo prendermi una force, poi sono andato sulla enduro perche' volevo una forca da 36!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostLuka, ha le ruote da 26, mono a molla, forca con doppia piastra... Come peso ? pi? vicina ai 20 che ai 15 ...
mi piace anche se ha tutto cio' che non serve su una mtb
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma questa deve solo andar giu'....ed a leggere chi la usa sul serio....sembra far paura!!!
mi piace anche se ha tutto cio' che non serve su una mtb
io ne sono rimasto stregato
bei posti, bella disciplina, bella gente!!!
stupendo!
e non pensare che fatichi di meno!!!!
ho appena preso la maglia personalizzata che Luca Scassa ha proposto
cos? sono PRO
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postovvio che si!
Concordo con chi afferma che giornate passate in un bikepark, sono memorabili, soprattutto ora che non posso piu' farle, ma, non sottovaluterei anche, uscite pedalate, soprattutto se si ha la fortuna di abitare in posti dove si hanno montagne a due passi.
Bella la Mojo di Toledo (credo), ? la HD ???
La Fury ? spettacolare, e l'IDrive, avendolo "pedalato" per 7 anni su una bici NON da DH/FR, e funziona da paura
Ora, pedalo una SantaCruz Heckler, con la quale faccio un po' di tutto, anche qualche promo Superenduro, senza velleit? di classifica, e fino allo scorso anno, ho avuto, anche, una Giant GloryFR, poi, causa problemi alla schiena, ho dovuto lasciar perdere...
Con la Glory, un paio di garette DH, l'ho anche fatte, oltre ad averci girato nei bikepark del Centro Italia (Prato Selva/SWUP/Roccaraso, etc. etc.) e, per fortuna, prima di essere costretto a "dimenticarmi" di salti/drop/northshore, sono riuscito a coronare il sogno di girare a Whistler, nel 2010...
Comment
X
Comment