Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella bella!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Santa Cruz Bicycles NOMAD

un mio amico ha questa in carbonio!!!
      Eh minchia

Originally posted by zorro77 View Post
      prenditi LA enduro!!
      Specy fa un'ottima Enduro, ma non LA Enduro che per quanto mi riguarda ? una lotta a 2 tra Ibis e SantaCruz

Originally posted by zorro77 View Post
      La NOMAD che ti hanno gi? consigliato ? comunque un ottima alternativa
      sei confuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Eh minchia

Specy fa un'ottima Enduro, ma non LA Enduro che per quanto mi riguarda ? una lotta a 2 tra Ibis e SantaCruz

sei confuso
        quindi? :gaen:

Gi? che ci sei...mi avanza un millino che potrei/vorrei impiegare per una bdc. Si trova qualcosa di usato che valga la pena acquistare con questo budget? come sono le misure sulle bdc?

Comment

• Font Size
          ..........stamattina ho ordinato le nuove ruotine per la mia biciclettina.....
          ho un solo dubbio: il peso del ciclista non deve essere superiore agli 80kg
          le frantumo alla prima uscita

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              quindi? :gaen:

Gi? che ci sei...mi avanza un millino che potrei/vorrei impiegare per una bdc. Si trova qualcosa di usato che valga la pena acquistare con questo budget? come sono le misure sulle bdc?
              Le misure su una BDC sono FONDAMENTALI!!!! Vai da un biciclaio SERIO che ti prenda le misure ed identifichi esattamente la tua taglia...

Con 1.000,00 qualcosa di decorso (USATO) dovresti trovarlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                Ciccione

Comment

• Font Size
                  Le misure su una BDC sono FONDAMENTALI!!!! Vai da un biciclaio SERIO che ti prenda le misure ed identifichi esattamente la tua taglia...

Con 1.000,00 qualcosa di decorso (USATO) dovresti trovarlo
                  difficile andare da un biciclaio serio e poi prendere la bici usata

fama un favore, Dany...dammi due dritte sui componenti...tanto per capirci, i gruppi shimano in ordine crescente (dal base al top) quali sono? freni? almeno so orientarmi un attimino

Comment

• Font Size
                    Ciccione
                    sono le ruote ad essere fragili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      difficile andare da un biciclaio serio e poi prendere la bici usata

fama un favore, Dany...dammi due dritte sui componenti...tanto per capirci, i gruppi shimano in ordine crescente (dal base al top) quali sono? freni? almeno so orientarmi un attimino
                      Conta che ? tutto in base al peso e che ci? che devi guardare maggiormente non sono tanto i freni (son tutti a pattino e frenano abbastanza male tutti, specie rispetto ad una MTB), quanto il Gruppo.

In casa SHIMANO
                      Durace (TOP) - Ultegra (il pi? diffuso) - 105 (base, ma ? un carro armato).

Per il discorso bici usata, stai tranquillo, tanto se ti piace, sarai il primo a voler cambiare il prima possibile l'usato da 1.000,00... E il biciclaio lo sa

Comment

• Font Size
                        invece di spendere 1000e per una bcd che tanto su strada meglio andarci in moto che si si diverte dipiu mettilo nel buget della mtb cosi ti prendi una ibis e fai contento tolly!!

Comment

• Font Size
                          Io sarei contento di tornare ad aver voglia di usare la mia ...

Comment

• Font Size
                            tolli posti qualche foto della tua ibis che volevo rivederla ma non s? pi? dove trovarla

Comment

• Font Size
                              tolli posti qualche foto della tua ibis che volevo rivederla ma non s? pi? dove trovarla

Comment

• Font Size
                                Io sarei contento di tornare ad aver voglia di usare la mia ...

con sto freddo e il fango molta voglia non viene nemmeno a me, ma ieri l'avrei presa volentieri, poi ho fatto un giro di moto veloce dietro casa!!

Comment

X
                                Working...
                                X