non ho capito cosa ti piace!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
a proposito di merida,quella che sto tenendo d'occhio ? questa
Merida FLX 1000 3?9 2010 Carbon Race Taglia 18 | Taddei motocicli
la bici ? del 2010 e come gi? detto si presenta benissimo,tutta originale anche manopole e copertoni
a livello di componentistica com'??la forca ? buona (santo google) cos? come i cerchi ma il resto?
dai dai aiutatemi a vendere la mia scale 70 che cos? la prendo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...per il mio compleanno mi sono regalato le grafiche personalizzate del paracollo evs che avevo preso poco tempo fa; 15 gg per realizzare la grafica da solo, mannaggia a me e alle mie fisse di personalizzare tutto!
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Posta proposito di merida,quella che sto tenendo d'occhio ? questa
Merida FLX 1000 3?9 2010 Carbon Race Taglia 18 | Taddei motocicli
la bici ? del 2010 e come gi? detto si presenta benissimo,tutta originale anche manopole e copertoni
a livello di componentistica com'??la forca ? buona (santo google) cos? come i cerchi ma il resto?
dai dai aiutatemi a vendere la mia scale 70 che cos? la prendo
casso ? stato un bagno di sangue
mo vi prego per saqlvaguardare il mio rapporto di coppia aiutatemi a vendere la scott
Comment
-
Ho visto su un sito queste ginocchiere in offerta...visto che non ci capisco un caiser, secondo voi vanno bene per qualche discesa non troppo impegnativa? ma poi ci si pedala anche con queste addosso??
grazie :gaen:
Comment
-
io uso quelle morbide della endura, se non fai discese stile dh vanno benissimo e riesci anche a pedalare, anzi a salire le tengo nelle caviglie cosi non mi graffio nei rovi!!!
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by paolo25 View Postio uso quelle morbide della endura
Stessa cosa x le POC
Qualcuno ha mai provato le 661? nei negozi in zona non ci sono dovrei prenderle online...
661 Riot Knee Guards 2013 | Buy Online | ChainReactionCycles.com
nemmeno le UFO hanno nei negozi di zona...a Padova siam proprio messi male x protezioni MTB
Comment
X
Comment