lo hanno 2 miei amici, pero' e' capitato che cadendo la mentoniera si sia sganciata!Per quello stavo pensando a quello da DH!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostC'? l'Urge da Enduro che pesa meno di quello da DH ed ha la mentoniera fissa
Io volevo questo
Casco MTB Fox Rampage Grigio Rosso | Fox | FreestyleXtreme
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostIn offerta e' presa da urlo ma non so se ne trovi ancora
ho ordinato la ********* er1 a prezzaccio e dovrebbe arrivare in settimana prossima
ma visto che il prurito non si ? calmato e che forse ho trovato a vendere la scott stavo guardando per una merida xc carbon usata e vorrei sapere a cosa devo fare attenzione quando la vado a vedere per vedere se c'? qualche magagna sotto
la bici ce l'ha attualmente un rivenditore ma non ? un usato rientrato ma un conto vendita di un cliente che l'aveva acquistat da lui quindi credo che la garanzia ce l'abbia
a voi la parola
Comment
-
Originally posted by anghelomanuel View Postallora aggiornamenti:
ho ordinato la ********* er1 a prezzaccio e dovrebbe arrivare in settimana prossima
ma visto che il prurito non si ? calmato e che forse ho trovato a vendere la scott stavo guardando per una merida xc carbon usata e vorrei sapere a cosa devo fare attenzione quando la vado a vedere per vedere se c'? qualche magagna sotto
la bici ce l'ha attualmente un rivenditore ma non ? un usato rientrato ma un conto vendita di un cliente che l'aveva acquistat da lui quindi credo che la garanzia ce l'abbia
a voi la parola
Ottimo acquisto la ER1, poi facci sapere il prezzo
riguardo all'usato per pirma cosa controlla che il montaggio sia come da scheda tecnica e accetta solo sostituzioni in "alto" e non in "basso".
Vedi le usure dei pignoni e delle corone, controlla lo stato pasticche e i dischi ed il ritorno dell'ammo (qui ? pi? difficile)
cerca di capire quanti km ha fatto e se ? carbonio controlla scrupolosamente tutto il telaio che non abbia crepe
infine lo stato manicotti e che il cambio sia ottimamente registrato
la cosa migliore sarebbe che il rivenditore sia di tua fiducia,.,
sid
Comment
-
la er1 l'ho pagata 1000 euri quando invece avrei potuto pagarla 899 dal deca di torvergata che l'aveva in offerta dell'offerta ma cass non aveva la mia tg
la merida in realt? gi? sono andato a visionarla,visto che il sivende ? a due passi da casa e devo dire che si presenta bene,il montaggio ? come da catalogo tranne che per la sella e non ho visto altro dal momento che ero di fretta
in ogni caso nell'eventualit? dell'acquisto dopo averla ispezionata a fondo mi accordo per un tg completo,visto che a detta loro la bici ? inutilizzata da parecchio tempo
Comment
X
Comment