Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la penso come te gatto
    e mi sono molto pentito di aver preso la 9.2

errori di giovent?

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      si ma cosa vuoi che siano 5000e per una mtb al di sotto vai nei supermercati!!:gaen:
      Da Eurospin hanno niente?
      Stavo pensando di cambiare la mia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        la penso come te gatto
        e mi sono molto pentito di aver preso la 9.2

errori di giovent?
        Hihihihihihi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Ragazzi, meno pippe una enduro non deve avere problemi di peso personalmente, anche se mi pesasse 15-16 Kg non mi farebbe tanta differenza, io non ho velleit? in salita, se arrivo in cima 5 minuti dopo gli altri me ne sbatto alla grande, in discesa per? mi deve dare fiducia non dev' essere impiccata in nessun frangente e soprattutto il telaio e i componenti devono reggere alla grande! ...la corsa al peso piuma non m'interessa
          quello che dici ? assolutamente vero.
          Per?, personalmente, avere una enduro che pesi poco pi? della front che avevo prima (Cuba LTD Race da 11,5 kg che mi permetteva di arrivare in cima assieme ai primi del gruppone.....) mi garba troppo! Anzi...diventerebbe una cosa esagerata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            quello che dici ? assolutamente vero.
            Per?, personalmente, avere una enduro che pesi poco pi? della front che avevo prima (Cuba LTD Race da 11,5 kg che mi permetteva di arrivare in cima assieme ai primi del gruppone.....) mi garba troppo! Anzi...diventerebbe una cosa esagerata!
            ...secondo me dopo qualche mese fatto seriamente facendo enduro la sentiresti come un limite, fidati!

Comment

• Font Size
              ...secondo me dopo qualche mese fatto seriamente facendo enduro la sentiresti come un limite, fidati!
              resta da vedere se in discesa va peggio. Ma non credo.

In fatto ad ammortizzatore invece? Molla o gas?

Comment

• Font Size
                Gatto...se ricordo bene mi avevi detto che con la 316/516 per uno come me...180 cm...la M va bene.

Provai questa estate una 316 M e mi ci sono trovato bene...ma c'ho fatto poco..un chilometro o poco pi?...non vorrei che in uscite importanti ne risenta.

Altra cosa: cosa costa spedire una bici?

Comment

• Font Size
                  Queste le geometrie della 316 2012. Come misuro le mie dimensioni e le verifico con questa tabella?? Daiiiiii

Comment

• Font Size

se le vuoi anche pedalare sa molla non va bene bobba e pesano di piu!

Comment

• Font Size

...ti piaciono le bighe leggere e parli di molla???? aria se la vuoi tenere piu leggera!

Comment

• Font Size
                        ...ti piaciono le bighe leggere e parli di molla???? aria se la vuoi tenere piu leggera!
                        ok. dammi indicazioni su come misurarmi please.

Comment

• Font Size
                          Gatto...se ricordo bene mi avevi detto che con la 316/516 per uno come me...180 cm...la M va bene.

Provai questa estate una 316 M e mi ci sono trovato bene...ma c'ho fatto poco..un chilometro o poco pi?...non vorrei che in uscite importanti ne risenta.

Altra cosa: cosa costa spedire una bici?
                          1.80 sei a cavallo delle due misure; se fai sentieri stretti e tortuosi magari anche scasatissimi (come le mulattiere delle valli bergamasche) meglio la taglia M che risulter? un filo piu maneggevole; mentre se sei per sentieri piu flow, scorrevoli con appoggi e fondo piu consistente una taglia L risulter? piu indicata visto l'interasse maggiore che conferisce piu stabilit?! ...si parla sempre di finezze eh non di cose macroscopiche
                          ...cosa costi spedire una bici non lo s? ma immagino che un corriere possa chiederti dalle 30 alle 50? , poi magari mi sbaglio! boh

Comment

• Font Size
                            ok. dammi indicazioni su come misurarmi please.
                            ummm, non ti darei consigli validi cos? sulla carta; le bici vanno provate, l'unica misura che potresti verificare (ma comunque ? sempre una misura un po' farlocca) ? quella dell' orizzontale TT, raffrontandola alla bici che hai ora e vedendo quale si avvicina di piu; ma lascia tutto il tempo che trova questa misurazione, visto che con l'attacco manubrio e il reggisella puoi variare di parecchio la tua posizione sopra il telaio!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Hihihihihihi

attenzione
                              la 9.2 ? una bici perfetta e qualit?/prezzo imbattibile

montata al top

solo che non ? quello che mi serve o che mi piace

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                attenzione
                                la 9.2 ? una bici perfetta e qualit?/prezzo imbattibile

montata al top

solo che non ? quello che mi serve o che mi piace
                                Una bici per essere perfetta ti deve anche piacere, oltre che essere tagliata per quel che vuoi fare ... Ma tu non ascolti, percui

Comment

X
                                Working...
                                X