Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io potrei partire da casa, ma se lo faccio finito il giro poi mi dovrei fare 1 KM di salita pesa per rientrare, che dopo il birrino al bar e gi? la giornata pesissima, quelle poche volte che l'ho fatto me ne sono amaramente pentito
...dovresti vedere la salita che porta a casa mia (son solo 800mt), ci son state delle volte che rientrando nemmeno con il rapportino riuscivo a spingerla su! ...il mio rientro ? un calvario il 90% delle volte!!!
...per? c'? da dire che ? divertente la partenza ogni volta visto i salti che ho trovato nei vari ingressi delle abitazioni dei miei vicini.
...dovresti vedere la salita che porta a casa mia (son solo 800mt), ci son state delle volte che rientrando nemmeno con il rapportino riuscivo a spingerla su! ...il mio rientro ? un calvario il 90% delle volte!!!
...per? c'? da dire che ? divertente la partenza ogni volta visto i salti che ho trovato nei vari ingressi delle abitazioni dei miei vicini.
anche il mio tragitto presuppone 200 mt di rampichino...
comunque le invernali non le compro in quanto le sfrutterei molto poco ed ho preso dei copriscarpe pesanti della northwave e non sono malaccio,ma devo prendere un paio nuove di estive perche' le attuali stranamente le ho gia' distrutte
comunque le invernali non le compro in quanto le sfrutterei molto poco ed ho preso dei copriscarpe pesanti della northwave e non sono malaccio,ma devo prendere un paio nuove di estive perche' le attuali stranamente le ho gia' distrutte
Comment