Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIl solito sborone
poi ci sono anche piu pesanti, ma in queste settimane sono uscito e con -2 -3gradi si stava decisamente bene.
testati anche in caso di caduta: ottimi
ps. ho preso l'antivento del deca a 40euro.....e vale una cippa. credevo di risparmiare invece come al solito " chi piu spende meno spende"
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostUna rigida da 29
Coniglio
e poi....vuoi mettere avere una mtb da 29" di 7kg?
agevolo: http://www.frmbike.biz/index.php/it/...go-frm-2013-uk
galaxy xcr1 rigid
a parte il mio socio che il 30 a mattina per chiudere in bellezza l'anno ha ben pensato di usarla a velocita' ipersonica....trovandosi tutt'oggi in ospedale con polso rotto, costole rotte, vertebre messe male e trauma cranicoLast edited by Luka79; 05-01-13, 11:56.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postla rigida da 29" e' da temerari (deti anche incoscienti ) pero' va alla grande!
e poi....vuoi mettere avere una mtb da 29" di 7kg?
a parte il mio socio che il 30 a mattina per chiudere in bellezza l'anno ha ben pensato di usarla a velocita' ipersonica....trovandosi tutt'oggi in ospedale con polso rotto, costole rotte, vertebre messe male e trauma cranico
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...gente che spettacolo i boschi in questi giorni! ...sabato 40Km di adrenalina, con finale su un single track in pietre smosse a 55Km/h il mio socio di pedalate ha finito lo sparo con 4 raggi del cerchio posteriore rotti , ma la soddisfazione del giro ? stata comunque enorme!!!!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...gente che spettacolo i boschi in questi giorni! ...sabato 40Km di adrenalina, con finale su un single track in pietre smosse a 55Km/h il mio socio di pedalate ha finito lo sparo con 4 raggi del cerchio posteriore rotti , ma la soddisfazione del giro ? stata comunque enorme!!!!
TI PREGO, LEVA QUEL PARAFANGO rovina tutta la bici
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
ghghghgh, ma ringrazia la mia masticazione senza il terriccio tra i denti!
...quando ho tolto il pezzo di camera d'aria e l'ho sostituito con questo parafanghino, giuro che ho pensato a te Tolly!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM