Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con una mtb sotto i 10kg voglio vederti scendere in certi posti!!
E poi il divertimento non e' solo nella salita e con 2 sospensioni ci si diverte di piu!:gaen:
con una mtb sotto i 10kg voglio vederti scendere in certi posti!!
E poi il divertimento non e' solo nella salita e con 2 sospensioni ci si diverte di piu!:gaen:
Salita: pensavo peggio, sicuramente non ha la reattivit? della mia front, ma il fatto di aver montato i pezzi pregiati tra cui i cerchi l'ha alleggerita tantissimo, oltretutto non bobba assolutamente a tutto chiuso, sale su da urlo
Discesa: un altro mondo rispetto alla front, molto pi? sicura, affronti le pietraie senza paura, il posteriore ti corregge sempre al posto di rimbalzare, per i percorsi che facciamo noi veramente il top
Son sempre 200g in meno :gaen:
E poi io parlo di mtb sotto i 10kg.....e possibilmente con il giusto numero di sospensioni (ovvero, di numero dispari ed inferiore a 3) :1:
Sotto i 14Kg una biga non ? degna di portare il nome MTB!
Salita pensavo peggio ... Mi basta questo caro il mio Peter Pan
si ma per avere prestazioni similari in salita tra una full e una front la full deve costare almeno il doppio
comq costi dell'operazione:
presa Canno RZ del 2010, telaio praticamente nuovo e cmq garantito a vita
dato dentro 8XC pagata 900 euri (quando di listino stava 2.000)
presi da 8XC cerchi SLR, Gruppo XT, Freni Juicy Carbon e sella Gobi e rimontati stessi pezzi da RZ su 8xc
Aggiunta mia di 750 euri
-350 di vecchia 8.2 del 2005 che mi ha ritirato(con pochissimi km e comunque Reba e Lx e cerchi 317)
tot euro 400
messi in conto vendita cerchi da strada nuovi con dischi e pignoni (che erano insieme alla 8xc a 150 euro, se li vendo alla fine spesa totale:
Euro 250
Comment