Originally posted by Little58
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View PostMa voi che prezzi avete?!?!?
Mi postate il prezzo dell'xx1 e dell'xx?
"Di certo molti di voi si staranno domandando quanto coster? il gruppo SRAM XX1. Diciamo che non ? il massimo per chi ricerca un prezzo contenuto, ma ci? risulta normale per un gruppo che reca la dicitura XX in bella vista. Negli Stati Uniti sar? offerto al pubblico a 1.449 $ mentre in Europa a 1.299 ?."
Comment
-
Originally posted by zorro77 View PostSRAM XX1 ? il futuro ? arrivato | Mountain Bike Web Magazine - TriRideMTB
"Di certo molti di voi si staranno domandando quanto coster? il gruppo SRAM XX1. Diciamo che non ? il massimo per chi ricerca un prezzo contenuto, ma ci? risulta normale per un gruppo che reca la dicitura XX in bella vista. Negli Stati Uniti sar? offerto al pubblico a 1.449 $ mentre in Europa a 1.299 ?."
un normale gruppo XX viene 1160euri senza freni e 1600euri con freni
il gruppo xtr 1000euri
non mi sembra che uno viene 2000 e l'altro 300
che poi si voglia discutere sull'utilita'....allora tutti d'accordo, ma parlare di prezzi esagerati non mi sembra proprio, tanto piu che "si parla" di 200grammi di risparmio sul peso, che per Noi non sono affato pochi...
io comunque ho riempito un foglio excel pieno di conti per trovare il rapporto giusto....
Comment
-
il fatto ? che pochi son quelli che smontano un cambio di serie tipo x9 tanto x capirci x montarci magari un xx o un xx1...io l'ho trovato montato ad esempio l'xx ma non mi sarei mai sognato di mettere un xx sull'altra biga che montava x9....? il solito discorso che se ti prendi una biga completa ? una prezzo, se ti prendi un telaio, poi ci metti una forca, poi un cambio poi i freni etc alla fine spendi un botto
Comment
-
il fatto ? che pochi son quelli che smontano un cambio di serie tipo x9 tanto x capirci x montarci magari un xx o un xx1...io l'ho trovato montato ad esempio l'xx ma non mi sarei mai sognato di mettere un xx sull'altra biga che montava x9....? il solito discorso che se ti prendi una biga completa ? una prezzo, se ti prendi un telaio, poi ci metti una forca, poi un cambio poi i freni etc alla fine spendi un botto
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postil fatto ? che pochi son quelli che smontano un cambio di serie tipo x9 tanto x capirci x montarci magari un xx o un xx1...io l'ho trovato montato ad esempio l'xx ma non mi sarei mai sognato di mettere un xx sull'altra biga che montava x9....? il solito discorso che se ti prendi una biga completa ? una prezzo, se ti prendi un telaio, poi ci metti una forca, poi un cambio poi i freni etc alla fine spendi un botto
Poi ovvio, a voi che scendete nn cambia nulla....a me che devo salire fa comodo e nn poco
Ci sono esigenze diverse...mettiamola cosi
Pero dire che l'xx1 ha un prezzo assurdo.....e' una cagata pazzesca
Comment
-
voi chi? io salgo e scendo faticando come una bestia, e che soddisfazione
solo che non ho preso una biga costosa xch? pesa meno di un altra, l'ho presa x geometrie e xch? mi piace da sbavo....per dirti io sono il classico che poi si porta lo zaino bello casico d'acqua maglia di scorta camera (pneumatico) attrezzi windstopper guanti etc
Comment
-
voi chi? io salgo e scendo faticando come una bestia, e che soddisfazione
solo che non ho preso una biga costosa xch? pesa meno di un altra, l'ho presa x geometrie e xch? mi piace da sbavo....per dirti io sono il classico che poi si porta lo zaino bello casico d'acqua maglia di scorta camera (pneumatico) attrezzi windstopper guanti etc
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postvoi chi? io salgo e scendo faticando come una bestia, e che soddisfazione
idem, quindi per me 200gr di risparmio mi cambia veramente poco visto quello che mi porto nello zaino!!
Comment
-
X
Comment