Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
...oggi giro sul Carso...percorso della Gran Fondo del Carso. A 30 min dalla fine ho deciso di atterrare da un saltino di 30 cm con la bici a 45 gradi rispetto al senso di marcia. Da 26 all'ora a 0 in 2 secondi secondo il GPS...ho un bel buco nella carne in corrispondenza della testa del femore di 5mm di diametro per almeno 5 di profondit?. E in pi? son nero in mille parti (dove serve no). DOLORE...
Comment
-
...oggi giro sul Carso...percorso della Gran Fondo del Carso. A 30 min dalla fine ho deciso di atterrare da un saltino di 30 cm con la bici a 45 gradi rispetto al senso di marcia. Da 26 all'ora a 0 in 2 secondi secondo il GPS...ho un bel buco nella carne in corrispondenza della testa del femore di 5mm di diametro per almeno 5 di profondit?. E in pi? son nero in mille parti (dove serve no). DOLORE...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
sabato giro powerrrr, se mai la combricola di biker di ddg dovesse un giorno venire a bg, ho il giro giusto; l'ultima discesa sono 20 minuti di terrore puro tra gradoni in roccia da 80cm e passaggi strettissimi con pendenze da urlo; posso dire che sabato ho superato abbondantemente alcuni miei limiti.
L'ho sempre detto che esco con gente non troppo finita di testa, e adesso ci son finito dentro anche io a piedi pari!!!! 4 ore di violenza psicologica autoinflitta e goduria, tutto assieme! ^__^
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
sabato giro powerrrr, se mai la combricola di biker di ddg dovesse un giorno venire a bg, ho il giro giusto; l'ultima discesa sono 20 minuti di terrore puro tra gradoni in roccia da 80cm e passaggi strettissimi con pendenze da urlo; posso dire che sabato ho superato abbondantemente alcuni miei limiti.
L'ho sempre detto che esco con gente non troppo finita di testa, e adesso ci son finito dentro anche io a piedi pari!!!! 4 ore di violenza psicologica autoinflitta e goduria, tutto assieme! ^__^
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postmmmmmm allora il mecca ? + gay di quello che pensavo...se non fanno rumore mi sa tanto cheOriginally posted by zorro77 View Postmmmmmm allora il mecca ? + gay di quello che pensavo...se non fanno rumore mi sa tanto cheOriginally posted by ShoR View Post...oggi giro sul Carso...percorso della Gran Fondo del Carso. A 30 min dalla fine ho deciso di atterrare da un saltino di 30 cm con la bici a 45 gradi rispetto al senso di marcia. Da 26 all'ora a 0 in 2 secondi secondo il GPS...ho un bel buco nella carne in corrispondenza della testa del femore di 5mm di diametro per almeno 5 di profondit?. E in pi? son nero in mille parti (dove serve no). DOLORE...Originally posted by ShoR View Post...oggi giro sul Carso...percorso della Gran Fondo del Carso. A 30 min dalla fine ho deciso di atterrare da un saltino di 30 cm con la bici a 45 gradi rispetto al senso di marcia. Da 26 all'ora a 0 in 2 secondi secondo il GPS...ho un bel buco nella carne in corrispondenza della testa del femore di 5mm di diametro per almeno 5 di profondit?. E in pi? son nero in mille parti (dove serve no). DOLORE...Originally posted by gattobastardo View Postsabato giro powerrrr, se mai la combricola di biker di ddg dovesse un giorno venire a bg, ho il giro giusto; l'ultima discesa sono 20 minuti di terrore puro tra gradoni in roccia da 80cm e passaggi strettissimi con pendenze da urlo; posso dire che sabato ho superato abbondantemente alcuni miei limiti.
L'ho sempre detto che esco con gente non troppo finita di testa, e adesso ci son finito dentro anche io a piedi pari!!!! 4 ore di violenza psicologica autoinflitta e goduria, tutto assieme! ^__^Originally posted by gattobastardo View Postsabato giro powerrrr, se mai la combricola di biker di ddg dovesse un giorno venire a bg, ho il giro giusto; l'ultima discesa sono 20 minuti di terrore puro tra gradoni in roccia da 80cm e passaggi strettissimi con pendenze da urlo; posso dire che sabato ho superato abbondantemente alcuni miei limiti.
Comment
-
a puro titolo informativo...visto il cerchio da sostituire e la voglia di cambiare i freni...ho chiesto al mecca quanto vuole di differenza + la mia biga x la stj fsr s-works 13 che monta proprio l'x1...mi ha sparato una cifra che gli son scoppiato a ridere in faccia
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Posta puro titolo informativo...visto il cerchio da sostituire e la voglia di cambiare i freni...ho chiesto al mecca quanto vuole di differenza + la mia biga x la stj fsr s-works 13 che monta proprio l'x1...mi ha sparato una cifra che gli son scoppiato a ridere in faccia
La Bi-ammo forse un pelo in piu?Last edited by Luka79; 19-11-12, 17:58.
Comment
X
Comment