Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
-
Originally posted by gattobastardo View Postleggi mtb-forum? ^__^
...comunque li ritengo un' esagerazione inutile, anche se sexy! ...quindi ne venderanno un botto!Originally posted by gattobastardo View Postleggi mtb-forum? ^__^
...comunque li ritengo un' esagerazione inutile, anche se sexy! ...quindi ne venderanno un botto!
Comment
-
con tutte le botte che prondono i miei dischi su pietre rami che si infilano ovunque ecc. sono sicuro che e' piu le volte che scenderei senza freni con le volte che torno a casa funzionanti!!
Comment
-
-
porcaccia miseria!
oggi mi son fatto un giro di circa 30 km sui colli euganei tutto bene, carico la bici in furgone, e via. Scarico la bici a casa e la ruota posteriore era a terra, completamtne a terra...ho appena spulciato la gomma posteriore pensando a un taglio visto che monto i tubeless, e invece
cerchio posteriore crepato...e ho i cerchi in carbonio
chiss? se me lo passano in garanzia visto che la bici ha meno di un anno...
caxxxxoooo
Comment
-
porcaccia miseria!
oggi mi son fatto un giro di circa 30 km sui colli euganei tutto bene, carico la bici in furgone, e via. Scarico la bici a casa e la ruota posteriore era a terra, completamtne a terra...ho appena spulciato la gomma posteriore pensando a un taglio visto che monto i tubeless, e invece
caxxxxoooo
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postporcaccia miseria!
caxxxxoooo
ma caxx.....ma anche te che usi cerchi in carbonchio per far discesone!!!
quella e' roba per grammomaniaci con front da 100 o rigide!
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postnuoooooooooooooo
ma caxx.....ma anche te che usi cerchi in carbonchio per far discesone!!!
quella e' roba per grammomaniaci con front da 100 o rigide!
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postporcaccia miseria!
caxxxxooooOriginally posted by Sideman View PostSi... e non li usano nemmeno in gara perch? hanno paura di romperli, all'ultima olimpiade non li aveva nessunoLast edited by Luka79; 17-11-12, 10:52.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa come si fa ad usare in carbonio in mezzo ai boschi???
Mi spiace
io sono indeciso sull'utilizzarlo o meno....ma comunque con il mio gruppo facciam percorsi prevalentemente XC per cui grossi colpi non se ne prendono (ma resto comunque in forte dubbio)
adesso ho mandato a prendere una forca rigida in carbonchio, visto che con il fango che si trova sui nostri percorsi, le discese diventeranno sempre meno veloci e dunque meno impegnative a livello sospensioni
un giorno magari vi presento la nuova bike
Comment
-
Quelli c'erano di capitolato sulla bici non li ho comprati x fare il fighetto che guarda i grammi
cmq prova a mandarli in assistenza e vedere se li passano in garanzia o no visto che ha 5 mesi la biga...
TOLLIII ti devo chiedere una cosa
Ho visto gli M4 e me li darebbe a 300 euro rientrando gli xx, lui mi sconsiglia i dischi flottanti dicendo che son cmq rumorosi x via che strusciano sempre un pochino sulle pastiglie, x lui meglio i dischi tutto un pezzo x capirci.
a me piaccion questi
lui in casa avrebbe questi a prezzaccio xch? gli avanzano da un impianto gi? montato
Comment
X
Comment