Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presa RZ del 2010 quella con la fox 120 all'anteriore
gli faccio montare tutti i pezzi pregiati della mia: cerchi (slr), gruppo(xtr) e freni(juicy carbon)
Tole, sui freni sono un p? indeciso, io ho il top gamma della juicy ovvero i carbon, quella monta gli exilir mi sembra 5,
Il rivenditore di cui mi fido tantissimo mi ha detto che gli elixir anche se sono un modello non top hanno comunque una concezione pi? avanzata dei juicy, per? i carbon che ho io sono appunto il top gamma...
anche lui non sapeva cosa consigliarmi se sostituirli o no, al momento gli ho detto di si anche tenendo conto che con i carbon mi ci sono trovato benissimo... e che levette in carbonchio e la microregolazione dalle levette mi ha sempre fatto godere non poco solo a guardarli...
Non so tu che avresti fatto????
a parte che la RZ da 140 non la fanno pi?
sai che sono passato alle full con i 2 paletti seguenti:
Una full comuq pedalabile
Una full dove potevo portarmi dietro molti pezzi della mia (se prendevo la canno con la lefty ad esempio avrei dovuto lasciare i miei cerchi)
Certo 140 in discesa ? una figata, ho provato una delle 2 jekyll che esce con noi, per? in salit? l'ho sentita troppo differente da una front
In futuro chiss?...
Vi chiederete poi perch? Canno...
non ? una questione di brand, a me piacciono tanto anche le Giant, Specy o Trek, ma il meccanico rivenditore dove ci serviamo (50% del ns gruppo) che ? una persona spettacolare ? ufficiale Canno, e quindi oltre ad avere un gran giro di Canno, qualunque cazzata ti succeda lui sostituisce tutto, poi hanno i telai garantiti a vita.
Cmq vedremo, in tanti mi hanno consigliato questa RZ ottima per le aspettative che avrei io, speriamo...
gli elixir non sono il max, pero' dipende cosa ci devi fare per fare discesa non li consiglierei anche se ho amici che li hanno usati anche in bikepark!
GraSSie! Soprattutto ? montata molto bene...telaio in carbonio (forcellone no ) xtr dietro e xt davanti...ruote dtswiss 1600...il tutto a 1799...quando di listino veniva 2499 se non erro...i miei occhi scintillano Non ci far? DH perch? non ? la bici adatta (e il rider neanche ahah) ma in XC e sui sentieri del carso ? da lacrime agli occhi dall'emozione!
...ieri sera ho fatto manutenzione alla fox 36 della lapierre, cambiati i parapolvere con quelli piu scorrevoli "enduro" e cambiato l'olio di lubrificazione
...dopo aver fatto manutenzione sia alla fox 40 della mondraker che alla 36; posso dire con certezza che la manutenzione ordinaria ? da FARE ASSOLUTAMENTE almeno una volta l'anno se non 2 (per chi fa parecchi Km); l'olio di lubrificazione nei foderi termina senza che ce ne si possa rendere conto
GraSSie! Soprattutto ? montata molto bene...telaio in carbonio (forcellone no ) xtr dietro e xt davanti...ruote dtswiss 1600...il tutto a 1799...quando di listino veniva 2499 se non erro...i miei occhi scintillano Non ci far? DH perch? non ? la bici adatta (e il rider neanche ahah) ma in XC e sui sentieri del carso ? da lacrime agli occhi dall'emozione!
a proposito
popolo della MTB...
...saluti a tutti da Shanghai...
gi? una settimana lavorativa qui, ma al rientro...non vedo l'ora di provare la nuova biga
Comment