Io ho sia i pantaloncini Decathlon con fondello top (il 9 se non erro, di colore arancione), sia 2 Castelli pagati una fortuna (il pi? bello, circa 180 euro). A mio parere, il migliore dei 3 ? proprio il Deca (che, per inciso, non costa neppure poco ragionando di grande distribuzione). Per il prossimo cambio vopglio provare il Santini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postno, ? oggettivo !!!!!
la gente si ostina a voler pagar niente per avere tutto
...comunque a bergamo c'? lo spaccio santini e si portano via le tutine (ottime) a prezzi ridicoli diggei ;-)
Comment
-
Originally posted by Docste View PostIo ho sia i pantaloncini Decathlon con fondello top (il 9 se non erro, di colore arancione), sia 2 Castelli pagati una fortuna (il pi? bello, circa 180 euro). A mio parere, il migliore dei 3 ? proprio il Deca (che, per inciso, non costa neppure poco ragionando di grande distribuzione). Per il prossimo cambio vopglio provare il Santini
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postno, ? oggettivo !!!!!
la gente si ostina a voler pagar niente per avere tutto
tu che con i soldi ci lavori
sai meglio di me che "il giro" che ha un grande magazzino che produce in proprio non ? lo stesso di un' azienda
come sai che anche che la pubblicit? ed il marchio costa
come sai anche che dal deca puoi trovare mille cose tutte differenti fra loro e per tutte le tasche
non ? il pantaloncino "entry level" da 8 euro per fare la ciclette
questo ? il migliore e costa pure....perch? parti subito prevenuto che "fa cagare"
non hai nemmeno provato la mia bici che ? una top di gamma deca...ma gi? sai che ? buona per l'indifferenziato
perch? fai cos??!?
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...dico soggettivo perch? magari qualcuno ha una conformazione tale da trovarcisi bene!
...comunque a bergamo c'? lo spaccio santini e si portano via le tutine (ottime) a prezzi ridicoli diggei ;-)
una normale pantaloncino
una pesante gamba lunga
una pesantissima gamba lunga
non sono loro il probl...ne sono quasi sicuro!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postho gi? tre salopette deca top di gamma
una normale pantaloncino
una pesante gamba lunga
una pesantissima gamba lunga
non sono loro il probl...ne sono quasi sicuro!
...senza contare che stiamo dando per scontato che le quote geometriche siano adatte
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...se passi poche ore in sella non puoi nemmeno escludere che tu non sia abituato alla postura! ed ? molto facile te lo garantisco!
...senza contare che stiamo dando per scontato che le quote geometriche siano adatte
purtroppo st? merda di lavoro non mi permette altro
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postle geometrie sono quelle di serie...per le ore in sella, invece, non posso farci nulla!
purtroppo st? merda di lavoro non mi permette altro
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posttole
tu che con i soldi ci lavori
sai meglio di me che "il giro" che ha un grande magazzino che produce in proprio non ? lo stesso di un' azienda
come sai che anche che la pubblicit? ed il marchio costa
come sai anche che dal deca puoi trovare mille cose tutte differenti fra loro e per tutte le tasche
non ? il pantaloncino "entry level" da 8 euro per fare la ciclette
questo ? il migliore e costa pure....perch? parti subito prevenuto che "fa cagare"
non hai nemmeno provato la mia bici che ? una top di gamma deca...ma gi? sai che ? buona per l'indifferenziato
perch? fai cos??!?
Ora, posto che "spendere poco/troppo" sia soggettivo (e relativo alle proprie tasche), prima di prendere un fondello da 80,00 da Decathlon mi guardo intorno e vedo se trovo un Nalini alla stessa cifra (magari della collezione dell'anno precedente) o poco pi? ... Avendoli "soppesati" entrambi, credimi che sono su due galassie diverse, tanto che il Deca in Gel super turbo l'ho buttato via...
Va da s? che se vai in bici poco tempo e poco sovente, un fondello vale l'altro
Comment
X
Comment