Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mtb consigli
Collapse
X
-
azzo serve una bici che non la puoi pedalare???Se non pedali vuol dire che ha un motore e per salire basta che ci ruoti la manopola del gas!!!:gaen:
Per la tua bici da supermercato penso che non avrai problemi, mi hanno detto che le discese da superenduro sono molto scorrevoli!!:gaen:
Comment
-
davvero raga
sabato sono a san primo a provare la bici appena sistemata (il tipo ? un guru che tocca le bici da mondiale dh...ma devo vedere se ha lavorato bene sulla mia o no???)
sarei venuto pi? che volentieri dato che sono anche da solo a casa!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdavvero raga
sabato sono a san primo a provare la bici appena sistemata (il tipo ? un guru che tocca le bici da mondiale dh...ma devo vedere se ha lavorato bene sulla mia o no???)
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdavvero raga
bene tu stai a casa e fai venire la tua signora, a noi va bene uguale!:gaen:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostIo ho portato la mia 1 sola volta............rottura del tallone in 5 punti scomposta 6 mesi di stampelle!!!:gaen:
naturalm senza casa, senza macchina, con met? stipendio
:gaen:
cos? la prox volta ti appassioni alla cucina
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...ieri sera finalmente ho avuto tempo per montare i paraoli "enduro" sulla forca della mondraker; miiiii scorrevolezza a pacchi, non c'? paragone con l'attrito esagerato dei paraoli originali; devo assolutamente metterli anche sulla forca della lapierre! consigliatissimi!!!!!
Comment
X
Comment